Discuss Creme anticellulite in the Bellezza e salute forums; Ne avete provate? Funzionano? Avete qualcuna da consigliarmi?...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
ti consiglio olio di mandorle o anche la semplice crema idratante per il corpo..tipo nivea che rendono morbida ed elastica la pelle e tanto massaggio che è quello che è quello che poi serve veramente...anche darsi dei pizzicotti o schiaffetti,,,,,per la capillarizzazione ......molto meglio delle creme anticell e costa moltooo meno.....credimi ne ho provate un sacco dall'erboristeria alla farmacia al centro benessere...... potresti usare anche il guanto di criine quando fai la doccia o bagno ...su i punti dove c'è la cellulite o potrebbe presentarsi....è ottima credimi..non spendere soldi inutilmente te lo dice una che lo ha valutato con le proprie tasche :rolleyes: |
|
||||
|
45kg ha perfettamente ragione..qualche mese fa ascoltavo in tv un'intervista ad una manager di una ditta molto importante (di cui ora nn ricordo il nome, ma è cmq una di quelle ditte che vende i propri prodotti anche in farmacia :rolleyes: )...cmq, lei stessa ammise che quelle creme, per fare effetto, dovrebbero essere usate in quantità industriali e che la percentuale di principio attivo che troviamo nelle creme in commercio non fa assolutamente nulla!!...e lei (mah..secondo me tutto quello che disse andò a suo discapito..cmq..
) ne spiegò anche il motivo: disse che la cellulite, anche se a noi sembra soltanto un problema estetico (perchè a nessuno piace la pelle a buccia d'arancia), è un problema interno, che può dipendere da una serie di cose, tipo la circolazione, il ristagno di liquidi etc..e disse che per combattere la cellulite si deve prima di tutto agire dall'interno e sul proprio stile di vita..fare una vita meno sedentaria, fare più movimento per riattivare la microcircolazione, bere molto, fumare meno, mangiare più frutta e verdura...e concluse il suo discorso dicendo che sono molto più efficaci i massaggi professionali con le creme anticellulite, ma il bello è che...non è la crema anticellulite ad essere efficace, ma il massaggio (che sarebbe efficace anche con una normalissima crema idratante), perchè questo riattiva la circolazione e drena i liquidi...quindi il mio consiglio è...non spendere soldi dietro a creme inutili, regalti un bell'abbonamento in palestra o in piscina
||||
|
ma pensa te... io i mie dubbi ce l'avevo...ma lo sapete meglio di me che una fa finta di nn sentirli xchè si sa ,in certi casi x dimagrire o far sparire quelloc he nn vogliamo vedere uno si attacca a tutto(o quasi)...e sapeste quante ne ho comprate...
xò nn me la sentivo di risp ne bene ne male xchè...io le uso x tre gg si 10 no...poi mi scordo x un mese...poi riprendo...quindi le ricompro sempre nelal speranza qsta volta di essere costante...x vedere se funzionano...e invece no...cmq i fanghi d'alga guam...stessa cosa...ho fatto idem...xò a detta di molte funizonano...e anche a detta mia nn sembrano male...che li ho provati come descrivo sopra con le creme,quindi molto incostantemente...xò la pelle dopo averli messi cmq sta meglio ...
||||
|
Mi sembra che siano stai cancellati dei post, comunque io ri-rispondo...
Grazie per i consigli, sono sempre stata scettica nei confronti delle creme miracolose e le vostre testimonianze me lo confermano. Vorrà dire che continuerò con la dieta, cercherò di avere uno stile di vita più sano e mi impegnerò per trovare il tempo e la voglia di fare un bel massaggio quotidiano con la crema idratante. Che costa sì, decisamente meno ![]() .
|
Citazione:
(Lo so che sono BottegaVerdeDipendendente... ma hanno dei prodotti così buoni, cosa ci posso fare?) .
|
hola!
vi dico la mia... sono d'accordo sul fatto che le creme anticellulite servono a poco e che la cosa migliore sia comprarsi una bella crema idratante, fare dieta+sport e stop. Se poi vogliamo spendere dei soldini in creme.... buttatevi sui fanghi GUAM... quelli sì che danno risultati, ve lo garantisco!!!!! provate i fanghi o fangocrema! Non ricordo qual è la marca non-guam che costa mooolto meno e si può ordinare online pagando in contrassegno..... ma sono praticamente identici! abbasso la cellulite >:/ |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|