Discuss Giorni strani in the Community forums; Ciao a tutte! Apro questo topic per avere modo di chiacchere in modo discontinuo....ogni tanto si passa di qui e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao latitante...come me!!!
oa sto cercando di capirci qualcosa della nuova dieta...mi dice ke il mio nick e password non esistono..COME??? sob sob anke per me giorni strani..ho mollato il diario..poca voglia, poco trasporto...mi mancano le the best
|
dai rifalo da capo!!!
io sono number 111
||||
|
ke idiota mettevo il nick al posto del codice!!!uauaua
io 112 ti sono dietrooooo!!! però..la mia diet è d 1721..prima 1796..nn è ke cambi molto ..forse perkè avevo kiesto lo stesso quel peso tra le informazioni?
|
Eh sì...forse sì!
![]() La mia è di 1600 abbondanti...
||||
|
Un bacio Fl@.. anche se non t'ho mai scritto ti ho letto sempre. Sono giorni strani anche per me.. anche se, devo proprio dirlo, oggi sto BENE. Un salutone dalla vostra n° 104 la quale ha una dieta di 1900 KCAL..
Ma com'è possibile.. :\
La vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita! « Forrest Gump » ● Il mio diarietto » Can DO IT!!! ● Gnocche a Natale » Scheda Personale! ● Vale, Ane & Eni a dieta » Models Just For Us! |
|
||||
|
Citazione:
Io ne ho verso più di 1650 di calorie mi sa...ma tieni conto che devo perdere un bel pò!! Quindi è per quello... ![]() PS Mi ero dimenticata di dirti che anch'io ti ho sempre letta
||||
|
Citazione:
la mia dieta è di 1700 ma siccome ho fretta faccio un po' di autoriduzione...vediamo...mantengo più o meno le cose ma qualcosa elimino o ne mangio meno...non va bene ma in qs momento devo ottenere successi in fretta
|
|
||||
|
buongiorno a tutti.
ma voglio ringraziare la mia mamyforum!!! ma lela ke tesoro ke m vieni a pescare dalle ultime pagine! sono in latitanza, non trovo un senso nell'aprire un diario (o cmq nel continuare l'altro) ah oggi nn sn andata a scuola
| Modalità di visualizzazione | |
|
|