qualche libro...

Discuss qualche libro... in the Community forums; allora...(il mio prof mi avrebbe bacchettato" non si comincia mai una frase con alloooraaa!!!" ) ho comprato una cosa come ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03/10/05, 16.39
shanty avatar
Senior Member

Predefinito qualche libro...

allora...(il mio prof mi avrebbe bacchettato" non si comincia mai una frase con alloooraaa!!!" )
ho comprato una cosa come 4 libri...tutti iniziati...ne avessi finito uno...ma sono tutti molto carini,e sono :
I love shopping (sul genere bridget jones...alle shopaholic come me piacerà da morire,leggero,divertente...)

gli uomini vengono da marte, le donne vengopno da venere (geniale...qsto libro dovrebbero averlo letto tutti... ovvero il libretto di struzioni sul funzionamento degli uomini in amore e anche di noi donne.... ne esce fuori un ritratto in parte sorprendente in parte consapevole in altre divertente!)

e adesso fermati ( elogio della lentezza e del vivere rilassati risparmiando il max dell'energia in un mondo che corre troppo...ovvero la teoria del max risultato col minimo sforzo...carino, e nn sa di manuale rompiballe...è scritto con simpatia e leggerezza,pure dando consigli utili e reali)

un libro sui principi del buddismo(nn mi ricordo il titolo appena arrivo a casa ve lo dico)

Citazione:
" Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. "
Senéca
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 28/10/05, 18.34
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

...quanti libri "al fuoco" Shanty! io di quelli che hai citato ho letto soltanto I love shopping: MITICO!!!! per dirla con Bart Simpsons
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 05.11.