Due Fratelli

Discuss Due Fratelli in the Community forums; è la storia di qsti due fratelli tigre... e poi nn vi dico altro,xchè è tutto l'opposto di cio che ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03/10/05, 16.31
shanty avatar
Senior Member

Predefinito Due Fratelli

è la storia di qsti due fratelli tigre... e poi nn vi dico altro,xchè è tutto l'opposto di cio che ci si aspetta...dovete vederlo, è troppo belloo!! bellissimo,fotografia spettacolo,storia,emozioni...a me è piaciuto moltissimo

Citazione:
" Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. "
Senéca
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 12/10/05, 11.16
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Io evito accuratamente i film dove ci sono animali perché piango tutte le volte e sto troppo male se gli succede qualcosa di brutto ...soprattutto bambini e animali è un'accoppiata teribbile!!!
Però Babe maialino coraggioso l'ho visto, eh!
  #3 (permalink)  
Vecchio 12/10/05, 12.44
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

ecco...diciamo che io nn ho fatto altro che fare qsto durante tutto il film fla...piangere!! come una fontana... ma ne vale la pena...
ps mi chiamo sam? l hai visto? e quanto hai pianto??
io mi stavo sentendo male x quanto singhiozzavo... nn ce la facevo +... mi ha fatto qsto effetto tipo uragano quel film(fosse solo quello!!!piango sempre...ma qsto in particolar modo,con la vita è bella anche...)

Citazione:
" Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. "
Senéca
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 05.00.