Discuss Non dovevo farlo in the Dieta e diete forums; Buon giorno ....il mio fine settimana è stato un fallimento per quel che riguarda la mia sfida con i kilozzi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Buon giorno ....il mio fine settimana è stato un fallimento per quel che riguarda la mia sfida con i kilozzi in più sighhh sighhhh
HO esagerato e me ne sono resa conto ....ma come si fa a non cedere quando la compagnia è una delle migliori ...ero con la mia tesoraaaaaaaa ehehe eheheh. Vabbe ho ceduto nello spuntino e non ho seguto il pranzo perche ero fuori ,ma il gg piu tragico è stato ieri ...oltre ad essere lontaan dalla mia tesora,ho anche preso un aperitivo....sighh sighhh :'-( ma io dico come si fa a resistere a tutti quegli stuzzichini cosi invitanti??? grrrrrrrrr.....grrrrrrrr Ma da oggi cambia tutto ....mi rimetto in riga piu determinata che mai ...siiiiiiiiiiiiiiiiiiii a basso i kilozziiiiiiiiii....guerra ai kilozziiiiiiiiiiiiii
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao vale ...si si il diario l'ho aperto nella sezione dedicata ai diari.....ho postato tutto tutto cio che mangio ....
Per quanto riguarda il cinese no ...amo la cucina italiana,è cosi buona!!!!! Una sola annotazione non mangio nessun tipo di pesce.....ehehehe heheeh |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|