Discuss Playlist da allenamento in the Community forums; Ho visto che l'argomento è già stato trattato ma... Che ne dite di postare qui le colonne sonore dei nostri ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ho visto che l'argomento è già stato trattato ma...
Che ne dite di postare qui le colonne sonore dei nostri allenamenti? Proprio le canzoni che sentite e nell'ordine in cui le sentite... Vorrei qualche consiglio...
||||
|
Citazione:
|
io sono una pazza scatenata...ascolto la techno e vado pure a tempo( e nn è proprio lentissimo eh??)
poi dipende...ma x correre o fare cyclette o ellittica è quella che mi gasa di +...altrimenti cmq ascolto musica belal movimentata x fare gym,se no come si fa?...quella molto tranquilla la uso x fare stretching,è bellissimo farlo così alla fine,magari con musica new age,rilassa molto,e oltre che servire x stretchare i muscoli serve anche come una sorta di yoga,come mometo solox noi,x rilassarci
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/i-salotti-della-community/30658-playlist-da-allenamento.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| Canzoni da allenamento | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/11/08 14.41 | |
| canzoni allenamento | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27/10/08 16.43 | |