Discuss depilazione in the Bellezza e salute forums; ciao ragazze... non so se qualcuna ha questo aggeggio, ma secondo voi quei depilatori "progressivamente definitivi" casalinghi che costano circa ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ciao ragazze... non so se qualcuna ha questo aggeggio, ma secondo voi quei depilatori "progressivamente definitivi" casalinghi che costano circa 100 euro (tipo quello che era pubblicizzato nel nostro sito anche settimana scorsa) fungono?
io ho i peli scuri, non tantissimi ma abbastanza robusti, e se funzionasse probabilmente troverei la pazienza di usarlo, almeno nelle zone più scomode da cerettare! mi riferisco a questo qui, ad esempio http://www.medicosanitari.com/produc...roducts_id=117 e invece la depilazione definitiva "vera" che costi ha? so che è soggettivo ma almeno un'ordine di grandezza ![]() e voi come fate con i pelacci? |
| Sponsored Links |
|
||||
|
La cerettaaaaargh!! Che dolore! l'ho fatta una volta sola in vita mia e MAI più!!! >_<
Per quanto riguarda l'epilatore me lo chiedevo anche io.. tempo fa avevo visto la pubblicità di quello che usa il ghiaccio ma non ho idea se funzioni o meno... La depilazione definitiva (un sogno) penso costi un botto :p perchè (come dice Fl@) bisogna procedere a lungo pezzo per pezzo... Io purtroppo al momento vado di rasoio.. che me ne pento ogni giorno ma è l'unico veloce ed indolore.. e nelle zone più irritabili di crema... |
|
||||
|
haru la ceretta + la fai e - ti fa male... più che altro che palle!
io dico proprio quell'affare che in teoria te la fa piano piano definitiva... lo voglio provare ma prima vorrei sentira qualcuno che l'ha! anche perchè io c'ho delle mezze sequoie
|
|
||||
|
Citazione:
Io so che tipo io che li ho biondicci e in alcuni punti neanche molto spessi potrei farlo milioni di volte e magari alla fine li avrei ancora. Però forse questo era con il laser..... CMQ nel caso del laser è meglio che siano neri e grossi perché si "uccidono" meglio!
||||
|
Io le ho provate tutte:
- Rasoio --> NO!!! Li rafforza e li moltiplica esponenzialmente, senza contare che poi ti ritrovi "irta e pungente" !!- Crema --> Irrita un po' meno ma le conseguenze sono tipo quelle sopracitate.. - Silk Epil --> A parte che fa un male cane, è lentissimo e lascia i peli tutti incarniti (c'è pure scritto sulle istruzioni.. quindi fate un po' voi..!) - Ceretta --> Sempre e rigorosamente dall'estetista, sì, all'inizio è dolorosa, ma poi effettivamente è vero, più si fa meno si sente.. Non irrita molto (se fatta come si deve) e indebolisce e dirada i bastardi in modo innegabile.. Quindi io la consiglio fortemente.. Per i prezzi direi che per una depilazione completa delle gambe ci aggiriamo intorno ai 30/40 euro.. :\ O almeno da me è così.. :p
La vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita! « Forrest Gump » ● Il mio diarietto » Can DO IT!!! ● Gnocche a Natale » Scheda Personale! ● Vale, Ane & Eni a dieta » Models Just For Us! |
|
||||
|
io lo volevo prendere per le parti tipo inguine (quando rispuntano dopo la ceretta sono porprio orridi) o sotto le ascelle... o i baffetti...
poi magari piano piano una quando si ha mezz'ora di tempo si fa un pezzetto... piano piano si dovrebbe migliorare, ammesso che funzioni! è questo il punto, sapere se funziona... non ho trovato nemmeno un forum dove ne parlano (in compenso ne ho trovati 48673866 sul tesmed )delle pubblicità non sempre c'è da fidarsi! |
|
||||
|
/me pensa alla ceretta intorno all'inguine e sviene
Ragazze che coraggio.. io sono grande grossa e fifona :P
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|