Discuss Cosa Ne Pensate????!!!! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; http://www.glamouronline.it/cont/020...die/0408/3100/ mah... :p...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Infatti anche a me 3 litri non sembrano tanti.. anzi!!
Nel senso che se hai le bottigliette da mezzo litro, puoi benissimo arrivarci! Poi con l'acqua della frutta e verdura... però mi sembra strano che solo x 3 litri si stia male (a livello renale). smack e grazie a tutte!! |
|
||||
|
Citazione:
e io che sono vecchietta se bevo troppo = tanta plin plin = dolori alle ossa QUINDI integrazione sali minerali = VIA DOLORINIIIIII CAPITOOOO |
|
|||
|
ragazze, allora aiuto!
Io bevo ultimamente(ho ripreso) molto the verde... anche 6 bustine...e cmq diluite in molta acqua... e cmq anche molta acqua... mi serve per rilassarmi nei momenti di nervosismo... ma ho paura, perchè so che troppa teina limita l'assorbimento del ferro e del calcio... e che troppa acqua fa male.. voi che ne pensate? Non saprei come affrontare molte cose se nn avessi da mandarle giù con un po' d'acqua... e infatti vado spessissimo al bagno e temo quindi in squilibri di elettroliti... aiuto! |
|
||||
|
Citazione:
tesoro ti sei fatta vedere?non è niente, fa sempre bene assumere liquidi come the e acqua.. ma se hai timore chiedi una consulenza.. no? bacione |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|