Discuss come rimediate ad un giorno di sgarri?? in the Dieta e diete forums; come vi comportate dopo un giorno di "fame"? insomma per perdere quel chiletto in più.... mangiare meno, mangiare più proteine...mangiare ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
come vi comportate dopo un giorno di "fame"?
insomma per perdere quel chiletto in più.... mangiare meno, mangiare più proteine...mangiare un frutto alla sera,,invece del pasto??? insomma..il vostro metodo?? bacioni!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ti posso dire come faccio io! Il giorno dopo ricomincio con buona volontà a seguire "la dieta"! Altrimenti se salto lo spuntino o mangio poco a pranzo per ora delle 18 mando all'aria tutto ??? ??? ???perchè non ce la faccio più!!!
Coraggio, si può rimediare. Saluti da Renata |
|
|||
|
Se il giorno "di sgarri" è solo uno, l'aumento di peso del giorno dopo è dovuto solo al gonfiore e alla ritenzione idrica (nn certo ciccia!). Io in genere cerco di continuare il giorno dopo con la solita dieta, senza ulteriori rinunce, magari cercando di bere più acqua e limitare il sale al minimo in modo da contrastare la ritenzione e il gonfiore. |
|
|||
|
Se sgarri devi riprendere la dieta regolarmente e se vuoi, fai un po' più di attività fisica. Niente punizioni, perchè non servono e ti demoralizzano soltanto. COMUNQUE gli sgarri devono essere occasionali.
|
|
|||
|
La domanda mi ha interessato molto, perchè anche io mi faccio prendere dal panico dopo un giorno di sgarro... :-\ :-\ mi viene persino l'impulso di mollare tutto, anche perchè evidentemente io tendo a trattenere molta acqua e il peso, dopo uno sgarro, può risultare anche MOLTO aumentato....
E' logico invece continuare come se nulla fosse successo....e magari non cedere alla tentazione di pesarsi per constatare i danni ;D ;D ;D (dato che può essere veramente controproducente!!!!!!!) ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|