aiuto..la dieta..

Discuss aiuto..la dieta.. in the Dieta e diete forums; salve a tutti..questa è la prima volta che scrivo sul forum....ho deciso di farlo poichè m sento sola..nel senso che ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22/09/05, 00.19
Junior Member

Unhappy aiuto..la dieta..

salve a tutti..questa è la prima volta che scrivo sul forum....ho deciso di farlo poichè m sento sola..nel senso che nessuna delle mie amiche o di quelli che conosco ha d questi prblemi e m sembra d essere una marziana da quello che lo letto però devo dire che nn sn poi cosi sola.e questo m conforta..cmq il mio problema inizia all'inicirca 2anni fa..quando mi sn lasciata cn il mio raga..in un primo momento ho fatto finta di niente..nel senso uscivo cn le amiche m divertivo..tranquilla..poi a un certo punto m sn sentita insoddisfatta e ho iniziato a prendere peso..diciamo un 17kg nel giro di pochissimo tempo la mia vita era un disastro sempre a casa avevo paura di uscure ecc....dopo un pò sn andata dalla dietologa..e devo dire bravissima.. nel giro di tre mesi ho perso i kg di troppo anche facendo molto sport..m sentivo veramnte benissimo..nn avebo per niente fame ero felice di nuovo..uscivo..ecc..poi ahime dopoun paio di mesi nn so perchè.. ho inizato di nuovo a mangiare e a riprendere peso.. nn cm la prima volta ma quasi..ero disperata nn sapevo che fare..cmq m sn fatta forza e dopo 2mesi stavo di nuovo bene..ho passato una bella estate spensierata.. ma l0ultima parte è andata male..e ora sn al punto di partenza e nn so che faresn disperatissima e sconfortata..cioè alla fine a me nn è un problema di fame..ma nn so che è!cmq spero di nn avervi annoiato cn le mie chiacchiere e spero m aiuterete..a presto bacia tutto carmen
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 22/09/05, 00.28
Aneema avatar
Senior Member

Predefinito

ciao carmen...benvenuta!
come mai hai ripreso a mangiare? molto probabilmente la tua non sarà fame, visto che non la senti, è qualcosa che fai nei momenti in cui ti senti giù...vero? è lo stesso che capita a me purtroppo...ed anche io come te mi sento una marziana e non riesco a parlarne con le mie amiche e così mi sfogo qua dove tutte ci capiamo e ci consoliamo .
un bacione e a presto!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 22/09/05, 00.29
martok avatar
Senior Member

Luogo: milano
Predefinito

ciao carmen!
molto spesso cerkiamo di mostrarci forti e superiori, ma non siamo così. non ci soddisfa qualcosa? non siamo contente di noi stesse? non siamo contente degli altri? la risposta + semplice -per me almeno- è aprire il frigorifero e non pensare. non riesco a stare da sola coi miei pensieri, col mio "io". non sono in pace quando mi guardo dentro. forse a te succede lo stesso,e cominci a mangiare.
c'è tanta gente così,nn sei sola. l'importante è cercare una soluzione
  #4 (permalink)  
Vecchio 22/09/05, 21.35
valetata avatar
Senior Member

Luogo: Como
Predefinito

Quoto Marta in pieno...

spesso è la nostra difficoltà a volerci conocere e aiutare, che ci porta a quel maledetto cibo..

Forza Carmen, Siamo Tutte Con Te!!

Un bacione

...Life has a funny way...
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 22/09/05, 21.42
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da martok
ciao carmen!
molto spesso cerkiamo di mostrarci forti e superiori, ma non siamo così. non ci soddisfa qualcosa? non siamo contente di noi stesse? non siamo contente degli altri? la risposta + semplice -per me almeno- è aprire il frigorifero e non pensare. non riesco a stare da sola coi miei pensieri, col mio "io". non sono in pace quando mi guardo dentro. forse a te succede lo stesso,e cominci a mangiare.
c'è tanta gente così,nn sei sola. l'importante è cercare una soluzione
si forse è questo il motivo.. però nn è giusto..dopo aver fatto tanti sacrifici!uff!vabè da domani di nuovo a dieta..cmq nn m peso se no m diprimo ancora di più!lo farò tra una quindicina di giorni!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 22/09/05, 21.44
martok avatar
Senior Member

Luogo: milano
Predefinito

fai con calma, non volere tutto subito!! e rimani con noi!
  #7 (permalink)  
Vecchio 22/09/05, 22.21
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da valetata
Quoto Marta in pieno...

spesso è la nostra difficoltà a volerci conocere e aiutare, che ci porta a quel maledetto cibo..

Forza Carmen, Siamo Tutte Con Te!!

Un bacione
GRAZIE PER L'INCORAGGIAMENTO..CE LA FARò GRAZIE ANCHE AL VOSTRO AIUTO..
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 25/09/05, 15.51
ApeMaja85 avatar
Senior Member

Luogo: Piacenza
Predefinito quanto ti capisco...

Anche io mi sento un'aliena con le mie amiche... non riesco a parlarne con nessuno, mi sentivo sola con questo problema... ma leggendo qui ho capito che siamo in tante e che possiamo farcela INSIEME.
Il cibo alla fine è solo una scappatoia ai nostri problemi...
Se hai bisogno io ci sono!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 25/09/05, 17.15
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da ApeMaja85
Anche io mi sento un'aliena con le mie amiche... non riesco a parlarne con nessuno, mi sentivo sola con questo problema... ma leggendo qui ho capito che siamo in tante e che possiamo farcela INSIEME.
Il cibo alla fine è solo una scappatoia ai nostri problemi...
Se hai bisogno io ci sono!
grazie mille..si infatti qui siamo in tante e riuusciremo a passare questo periodo!tu cm ti chiami?da dove vieni?baci carmen
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 26/09/05, 11.50
ApeMaja85 avatar
Senior Member

Luogo: Piacenza
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da carmen85
grazie mille..si infatti qui siamo in tante e riuusciremo a passare questo periodo!tu cm ti chiami?da dove vieni?baci carmen
Ciao Carmen,
io mi chiamo Marina e vengo da Piacenza... ho 20 anni... tu mi dici qualcosa di te? Io e cicciottine86 volevamo fondare un nuovo gruppo per partire insieme... sei dei nostri?

Ecco il mio ticker nuovo... stamattina ho scoperto di avere mezzo kg in più del previsto! Almeno parto da un peso reale, vabbè..
Tu quanto devi perdere? Io sono alta circa 172/173 (non ho ancora capito bene..) perciò almeno una quindicina di chilozzi.. sigh! :\

Un bacione
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.16.