Discuss x chi sta finendo la prima dieta in the Dieta e diete forums; ciao moschito mi sai dire come fai a mettere il disegnino? ciao eli...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
ciao ![]() io leggendo i vostri messaggi o notato che la maggior parte di voi sta facendo la dieta da gennaio, febbraio e nn mi è riuscito notare nessuno che avesse cominciato la dieta quando me. :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-\ :-\ :-\ ![]() vi scrivo perchè appunto mi piacerebbe trovare una persona che si trovi in una situazione come la mia x tenerci a contatto. ???anche perchè mi aiuterebbe ad rafforzare la dieta nel modo migliore. : : :![]() complimenti a tutti voi che state raggiungendo il vostro obbietivo ciao ciao __________________________eli_____________________ ________ |
|
|||
|
Ciao! Io ho ricevuto la prima stamattina (quella chiusa x le prime 2 sett.), ma se ti va potremmo cmq sostenerci a vicenda. Ciao e a presto! ![]() P.S.: ma che roba è il latte di riso? E' buono? Nn è che lo posso sostituire con quello scremato? |
|
|||
|
Penso tu lo possa usare il latte scremato al suo posto, non quello intero che dicono sia molto grasso...devi avere molta pazienza con la dieta e vedrai subito i risultati, non sballare tanto le tue abitudini ma segui tutti i consigli che trovi su questo sito per essere in forma...smack e auguri...
|
|
|||
|
Grazie x la risposta! ![]() Anch'io penso nn ci siano problemi se lo sostituisco con quello scremato (quello intero nn riesco a berlo... è troppo pesante e nn lo digerisco). A quanto ho letto tu la stai già seguendo da un paio di settimane, giusto? Posso chiederti come ti trovi? Io nn sono abituata a mangiare tofu, spezzatino di soia e i tagliolini di riso, e nn so se riuscirò a seguirla come si deve... Cmq voglio mettercela tutta!!! ![]() |
|
|||
|
Io non ce l'ho come la tua, forse abbiamo due casi diversi, ma non ti preoccupare, io mi trovo bene, non e' pesante e parlando qui insieme alle altre ci tiriamo su se abbiamo problemi o dubbi...e' dura ma io ho perso quasi due chili in due settimane, ce la puoi fare anche tu!Smack
|
|
|||
|
Grazie x l'incoraggiamento! ![]() Oggi sono carichissima e nn vedo l'ora di iniziare... speriamo che l'entusiasmo duri :P Ma rileggendola mi è sorto un dubbio: mi sa che ho sbagliato la richiesta e me ne hanno inviata una vegetariana!!! Nn c'è nè carne, nè pesce... Ebbene sì: sono un po' sbadata!!! :P |
|
|||
Non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare! Ma ho visto un post in cui ringraziavi Luca per averti cambiato la dieta. Avrai notato che è molto più semplice e se vai nel village in "cuciana e dieta" troverai ricettine appetitosissime e dietetiche per spezzare la monotonia... Ben venute a tutte, ciao Raffaella
|
|
|||
|
E' vero, me l'ha cambiata. E' stato molto gentile e comprensivo. In effetti ho notato che è molto semplice da seguire. Penso che la inizierò lunedì... ormai lascio passare questo fine settimana x concedermi le ultime leccornie (x un po' dovrò farne a meno, ma sono sicura che ne varrà la pena!) Ciao a tutte... e in bocca al lupo x la dieta! ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|