Discuss pelle morbida in the Bellezza e salute forums; L'altro giorno mi son dedicata agli acquisti per la cura del corpo...ho preso uno scrub per il corpo ai sali ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
L'altro giorno mi son dedicata agli acquisti per la cura del corpo...ho preso uno scrub per il corpo ai sali del mar morto profumo direi divino,molto fresco e persistente,uan crema corpo della stessa linea per rassodare e mantenere la stessa profumazione......e uno scrub viso al profumo di mandorla.....molto molto buono rende la pelle pulita e morbida.
Il tutto Bottega Verde |
| Sponsored Links |
|
|||
|
io ieri mi sono comprata un latte per il corpo della johnson (per bambini) alla camomilla.
stamattina l'ho provato ed è davvero eccezionale! il costo non me lo ricordo ma era poco, l'ho preso al supermercato! |
|
|||
|
Anch'io sto cercando una crema super nutriente per il corpo ...va be devo ammettere che ne ho diverse già iniziate e mai finite....forse è meglio che finisca quelle prima ma la prossima volevo qualcosa alle mandorle super elasticizzante ... avete qualche idea??
|
|
|||
|
Citazione:
Guarda Pocci quella che sto usando io è molto buona,lascia la pelle morbbida ha un buon profumo,dona elasticità e compattezza e in fine si assorbe facilemnte,fattore da non sottovalutare :\ Se poi abbini come ho fatto io credimi hai una pelle simile a quella dei bambini ehehe ehheehe .... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|