Discuss Grazie LUCA in the Dieta e diete forums; Ebbene sì questa secondo me è la volta buona Dopo innumerevoli partenze e ancora più innumerevoli sconfitte ho conosciuto questo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=LUNA_BLU link=board=3;threadid=130441;start=0#160573 date=1046301689]
la meta è ancora lontanissima > ma almeno un bel pezzo di di strada è fatta ![]() ![]() [/quote] ciao L-B òç òç òç òç ma come hai fatto a dimagrire così tanto? saranno anche liquidi come dici tu....ma dove le avevi nascoste tutte quelle bottiglie d'acqua :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ di riserva hai preso delle tisane diuretiche per aiutarti a smaltirei liquidi in eccesso? Complimenti e applausi.. |
|
||||
|
Luna
ma quanto hai perso???? ![]() E ' tantissimo!! COMPLIMENTISSIMI!!!! Però....sei sicura di aver mangiato correttamente??? Spero solo che tu non abbia mangiato troppo poco.... perché sono veramente tanti kg in poco tempo! Ma se tu mi giuri che hai mangiato le dosi indicate, hai fatto tanto tanto sport allora...nn posso ke farti i[shadow=red, 2, 300]COMPLIMENTI !!![/shadow]
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|