Discuss Spaghetti di mare in the Cucina e ricette ... per tutti forums; e cioè le famose alghe. Mi hanno regalato una confezione di alghe in barattolo (precotte). Qualcuno sa dirmi quali sono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
e cioè le famose alghe.
Mi hanno regalato una confezione di alghe in barattolo (precotte). Qualcuno sa dirmi quali sono i suoi nutrienti? Come si mangiano? Sono da aggiungere alle verdure? Insomma non so niente sulle alghe e se avete info da darmi e suggerimenti vi sarei grata. Grazie |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Sono cinesi oppure giapponesi?
E' enorme la differnza ... non è che ti hanno regalato alghe per fare i sushi (anche se mi sembra strano che siano in salamoia). Cmq una mia amica le faceva (ma non so se sono le stesse) saltate in padella con le patate e mi diceva che erano ottime. Se invece si tratta di Kombu allora sono ottime per i legumi (da mettere a bagno insieme e pure in cottura) li rendono molto più digeribili ... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|