Discuss quesito in the Bellezza e salute forums; A me capita sempre di avere la pancia gonfia, un pò per problemi di stipsi, un pò per problemi d'aria ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
mangi troppo in fretta? o magari sei intollerante
![]() Fai qualche test..e poi cmq assumi carbone vegetale e le tisane al finocchio
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
io ho già usato il carbone attivo e non mi ha fatto niente ma non so se è la stessa cosa di quello vegetale :-P. Se mi dite che è diverso ci provo e proverò anche con gli yogurt della danone activia ma devo prenderlo al mattino???? .....il finocchio nooooooooo, non ne sopporto il sapore. Grazie tante e baci
||||
|
son sincera non so la differenza tra i 2 comunque se ti senti la pancia molto gonfia e non trovi rimedio puoi prendere le famose goccine di milicon... quelle che si danno ai bimbi per le coliche. Ha me è capitato un paio di volte di doverle prendere...con beneficio..per fortuna....Per quanto riguarda lo yogurt io uso quello della yomo abc fibrya alla prugna è un portento contro la stipsi lo prendo la mattina a colazione con un caffe.....be dopo poco....insomma.......ecco......capito!!!????...
|
|
||||
|
sono quattro giorni che provo con lo yogurt activia della danone alle fibre, non funziona tutti i giorni. probabilmente perchè lo prendo al pomeriggio.....mi sforzerò di mangiarlo al mattino con il mio solito the e pavesini. tu non hai provato altri yogurt? magari quello che prendi tu mi farebbe più........effetto :-))). GRAZIE e baci
||||
|
Anche Io Ho Provato Activia Ma Senza Beneficio E Poi Da Premettere Che Non è Proprio Light Yomo Abc Ha Meno Calorie E Anche Un Fermento In + Sarà Quello Che Fa La Differenza;-) Ho Provato Anche Una Tisana Dell'angelica Si Chiama La Giusta Regola ......fa Schifo Come Sapore E Odore...da Un Pò Di Nicotina Davvero Sgradevole Per Me Che Non Fumo Comunque Ha Avuto I Suoi Benefici Per Un Pò Di Giorni Poi Bu.....finito L'effetto..
Per Quanto Riguarda I Kiwi A Me Non Fanno Assolutamente Nulla Evidentemente Non Sono Intollerante Ai Semini Che Contiene......le Calorie?????? Non Ho Idea Di Quante Ne Abbia |
|
||||
|
Ho provato a cercare Light Yomo Abc ma, accidenti, nel super dove vado io c'è solo naturale, alla vaniglia e al caffè :-(. Adesso provo a prendere Activia sia a lle fibre che alle prugne 3 volte al giorno (colazione e i due spuntini) chissà..... Grazie
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/30092-quesito.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| pancia gonfia di mattina | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/11/08 19.08 | |