quesito

Discuss quesito in the Bellezza e salute forums; A me capita sempre di avere la pancia gonfia, un pò per problemi di stipsi, un pò per problemi d'aria ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 09/09/05, 14.46
antonella05 avatar
Senior Member

Predefinito quesito

A me capita sempre di avere la pancia gonfia, un pò per problemi di stipsi, un pò per problemi d'aria e tanto perchè.......non lo so. Al mattino mi alzo 'bella piatta', faccio colazione (una tazza di the e dei pavesini) e subito spunta fuori una pancia enorme come se avessi ingoiato un bue di traverso! Succede con qualsiasi cosa mangio, anche se non mangio e bevo solamente non cambia niente. Tante volte mi vesto prima di fare colazione e dopo mi vado a cambiare perchè mi guardo allo specchio e mi vergogno del 'pancione'. Qualcuna ha qualche consiglio? Premesso non ho degli addominali da palestrata ma nemmeno una cosa mollicciosa :-))) e ho pure provato ad averli belli tosti ma non è cambiato niente. E' proprio una dannazione. Spero sempre in qualche miracolo. Ciao e buon fine settimana.

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 10/09/05, 11.16
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

mangi troppo in fretta? o magari sei intollerante
Fai qualche test..e poi cmq assumi carbone vegetale e le tisane al finocchio

poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa?

sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 10/09/05, 11.57
45kg avatar
Senior Member

Smile

Citazione:
Originale inviato da antonella05
A me capita sempre di avere la pancia gonfia, un pò per problemi di stipsi, un pò per problemi d'aria e tanto perchè.......non lo so. Al mattino mi alzo 'bella piatta', faccio colazione (una tazza di the e dei pavesini) e subito spunta fuori una pancia enorme come se avessi ingoiato un bue di traverso! Succede con qualsiasi cosa mangio, anche se non mangio e bevo solamente non cambia niente. Tante volte mi vesto prima di fare colazione e dopo mi vado a cambiare perchè mi guardo allo specchio e mi vergogno del 'pancione'. Qualcuna ha qualche consiglio? Premesso non ho degli addominali da palestrata ma nemmeno una cosa mollicciosa :-))) e ho pure provato ad averli belli tosti ma non è cambiato niente. E' proprio una dannazione. Spero sempre in qualche miracolo. Ciao e buon fine settimana.
concordo con little per le tisane al finocchio e il carbone.....rimedio utile e naturale baciotti
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 10/09/05, 12.07
lau77 avatar
Senior Member

Predefinito

non so se ti sono d'aiuto ma anche io ogni tanto soffro di stipsi
e a me oltre ad all brain, kiwi e movimento ho notato, proprio questi gg, che gli yogurt della danone activia fanno eccome!

ciaociao
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 11/09/05, 13.50
antonella05 avatar
Senior Member

Predefinito

io ho già usato il carbone attivo e non mi ha fatto niente ma non so se è la stessa cosa di quello vegetale :-P. Se mi dite che è diverso ci provo e proverò anche con gli yogurt della danone activia ma devo prenderlo al mattino???? .....il finocchio nooooooooo, non ne sopporto il sapore. Grazie tante e baci
  #6 (permalink)  
Vecchio 15/09/05, 14.34
45kg avatar
Senior Member

Wink

son sincera non so la differenza tra i 2 comunque se ti senti la pancia molto gonfia e non trovi rimedio puoi prendere le famose goccine di milicon... quelle che si danno ai bimbi per le coliche. Ha me è capitato un paio di volte di doverle prendere...con beneficio..per fortuna....Per quanto riguarda lo yogurt io uso quello della yomo abc fibrya alla prugna è un portento contro la stipsi lo prendo la mattina a colazione con un caffe.....be dopo poco....insomma.......ecco......capito!!!????...
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 16/09/05, 14.17
antonella05 avatar
Senior Member

Predefinito

sono quattro giorni che provo con lo yogurt activia della danone alle fibre, non funziona tutti i giorni. probabilmente perchè lo prendo al pomeriggio.....mi sforzerò di mangiarlo al mattino con il mio solito the e pavesini. tu non hai provato altri yogurt? magari quello che prendi tu mi farebbe più........effetto :-))). GRAZIE e baci
  #8 (permalink)  
Vecchio 17/09/05, 13.38
valetata avatar
Senior Member

Luogo: Como
Predefinito

che bei discorsi di cacca!! eheheh

ma continuiamo ad annettere altre scelte e opzioni.. cosi, x sentirci più leggere con cose anche buone!
Ma i Kiwi non sono calorici?

smack!! e grazie, provo lo yomo alle prugne

...Life has a funny way...
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 17/09/05, 16.18
45kg avatar
Senior Member

Predefinito

Anche Io Ho Provato Activia Ma Senza Beneficio E Poi Da Premettere Che Non è Proprio Light Yomo Abc Ha Meno Calorie E Anche Un Fermento In + Sarà Quello Che Fa La Differenza;-) Ho Provato Anche Una Tisana Dell'angelica Si Chiama La Giusta Regola ......fa Schifo Come Sapore E Odore...da Un Pò Di Nicotina Davvero Sgradevole Per Me Che Non Fumo Comunque Ha Avuto I Suoi Benefici Per Un Pò Di Giorni Poi Bu.....finito L'effetto..
Per Quanto Riguarda I Kiwi A Me Non Fanno Assolutamente Nulla Evidentemente Non Sono Intollerante Ai Semini Che Contiene......le Calorie?????? Non Ho Idea Di Quante Ne Abbia
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 19/09/05, 14.32
antonella05 avatar
Senior Member

Predefinito

Ho provato a cercare Light Yomo Abc ma, accidenti, nel super dove vado io c'è solo naturale, alla vaniglia e al caffè :-(. Adesso provo a prendere Activia sia a lle fibre che alle prugne 3 volte al giorno (colazione e i due spuntini) chissà..... Grazie

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/30092-quesito.html
Inviato da For Type Data
pancia gonfia di mattina | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 15/11/08 19.08

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.12.