Discuss Dieta Globale - 3 step in the Dieta e diete forums; continua il mio resoconto di bordo: persone a dieta (1): iceros settimane: (6) kg. persi: 6 (DALL'INIZIO) Adesso la lotta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ehm ehm Luletta... ;D Hai sbagliato il calcolo! Ué vorrai mica "rubare" 2 Kg??????? ;D Non ci pensare nemmeno!!! ;D
Ti regalerò una calcolatrice! Allora 6+6+4+2.5+2 = 20,5 eh eh eh eh eh ;D Dai comunque scherzavo! Ciao a tutte e: COME SIAMO BRAVE!!!! !°! !°! !°! ?é§ ?é§ !°! ?é§ ?é§ ?é§ *+* s#° s#° *+* ?é§ |
|
|||
|
mi accodo alla vs. classifica
persone a dieta: 6 (iceros,ramaseta,capinera,moschito,luletta,anto settimane di dieta: 22 (6+6+4+2+2+2) Kg. persi: 22,5 (6+6+4+2,5+2+2) fra poco la calcolatrice ci servirà veramente *?é§ ?é§ ?é§ ?é§ Ciao Anto *;D ;D ;D ;D |
|
|||
|
Salve amici !
Sono Fred Flintstone (gli somiglio quasi perfettamente !) da Catania, sono a regime da 6 mesi, e ho gia perso quasi 30 kg ! Va bbe', io sono un caso particolare, ho 52 anni e partivo da 130... Invito tutti ad aver fiducia e forza di volontà, vi abbraccio. Fred |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|