Discuss pasta ai broccoli in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Oggi mi sono cucinata la pasta così: avevo dei broccoli lessati. Ho fatto sofriggere nel cucchiaino d'olio uno spicchio d'aglio, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Oggi mi sono cucinata la pasta così: avevo dei broccoli lessati.
Ho fatto sofriggere nel cucchiaino d'olio uno spicchio d'aglio, poi ho aggiunto i broccoli e ho spolverizzato con un po' di peperoncino. Ho fatto cuocere mescolando col cucchiaio di legno, finchè i broccoli non si sono spappolati : ![]() All'ultimo ho aggiunto poca passata di pomodoro. Si è formato un sughetto-salsina profumato. Ho scolato poi la pasta e l'ho fatta mantecare nel sughetto per pochi secondi. Sazia moltissimo, però dovete usare molti broccoli! :P |
| Sponsored Links |
|
|||
|
ciao io ho una ricetta ancora più light per la pasta con broccoli ,lessate i broccoli insieme alla pasta scolate il tutto e
mettete nel piatto aggiungete un filo d olio crudo e un cucchiaino di ricotta gratuggiata ottimo e non cè da soffriggere nulla!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|