I piccoli grandi acquisti della giornata

Discuss I piccoli grandi acquisti della giornata in the Bellezza e salute forums; Alzi la mano chi non ha mai fatto shopping terapeutico quando si sentiva un pò giù! :rolleyes: Beh, a volte ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04/09/05, 06.26
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Thumbs up I piccoli grandi acquisti della giornata

Alzi la mano chi non ha mai fatto shopping terapeutico quando si sentiva un pò giù! :rolleyes:

Beh, a volte sembra proprio necessario concedersi delle piccole coccole, e spesso questo avviene attraverso l'acquisto di prodotti, trattamenti per il corpo... :rolleyes:

Io ieri per tirarmi su da un momentaccio di umore nero, ho deciso di profumarmi un pò la vita (e i fianchi, le braccia, le gambe... ).

Ecco il mio acquisto/coccola della giornata (del mese?!?! sono senza soldi ormai :p )

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 05/09/05, 11.08
antonella05 avatar
Senior Member

Predefinito

Non parlarmene! Nei miei giorni no o in quelli in cui penso di meritarmi qualche cosa, entro in erboristeria o in profumeria e....svuoto il portafoglio. Ma l'umore migliora :-)) Sono sicuramente infantile ma ogni tanto ho bisogno di sentirmi al centro di me stessa.
  #3 (permalink)  
Vecchio 05/09/05, 11.16
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

io ieri ho comprato questa

e questa

poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa?

sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 06/09/05, 15.08
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

il 52,1 sulla bilancia mi piacee!!! e tantooo!!! qsto argomento mi interessa da vicino...vicinissimo anzi... l ultima volta che ero di umore un po cosi ho svaligiato mezzo beauty point(nn so se è pure in altre città,cmq è tipo sephora,o nn so,è una grandissima profumeria self service diciamo cosi,ma se vuoi ti segue una ragazza passo passo,basta chiedere)...vi dico solo che ho comprato talmente tanta roba che x campioncino mi hanno regalato una trousse...di trucchi!! tipo tavolozza con mille ombretti e rossetti dentro! fighissima...quindi fate un po voi...e fosse solo quello...ma nn si fa cosi xò ragazze,io almeno...xchè esagero,e di brutto,nn mi regolo...e allora ora che sono stata in vacanza e che sono tornata ho deciso che nn mi compro una spilla finche nn ci sono i saldi! ecco!!
ps...xò la smemo me la devo comprare anche io!!! bè ma quello è un ebne di prima necessita,l'agenda!!! eh...
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 06/09/05, 17.27
Eli avatar
Eli Eli non è connesso
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da antonella05
Non parlarmene! Nei miei giorni no o in quelli in cui penso di meritarmi qualche cosa, entro in erboristeria o in profumeria e....svuoto il portafoglio. Ma l'umore migliora :-)) Sono sicuramente infantile ma ogni tanto ho bisogno di sentirmi al centro di me stessa.

uhhh anch'io ce l'ho con le profumerie....mi vanno via una barca di soldi!!! :p
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 06/09/05, 19.50
Aneema avatar
Senior Member

Predefinito Rat-man!

Bello questo spazio!...mi piace!
Acquisto del giorno!!!...non è un paio di scarpe, ne un gioiello...non è un abito ne un cosmetico...ma il mio fumetto preferito...ebbene si...a 20 anni leggo ancora i fumetti! :rolleyes:

L'ho preso stamattina prima di andare al corso...lo consiglio a tutte (in particolare a Martok! )...è divertentissimo, tira su il morale e per di più il disegnatore è italiano...cosa si vuole di più?
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 06/09/05, 20.10
martok avatar
Senior Member

Luogo: milano
Predefinito

io ho preso questo giornale per pura noia....e diciamo ke m ha annoiato ancora d +!!!!
  #8 (permalink)  
Vecchio 10/09/05, 11.17
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Aneema
Bello questo spazio!...mi piace!
Acquisto del giorno!!!...non è un paio di scarpe, ne un gioiello...non è un abito ne un cosmetico...ma il mio fumetto preferito...ebbene si...a 20 anni leggo ancora i fumetti! :rolleyes:

L'ho preso stamattina prima di andare al corso...lo consiglio a tutte (in particolare a Martok! )...è divertentissimo, tira su il morale e per di più il disegnatore è italiano...cosa si vuole di più?
leo ortolani
è troppo bello ratman..
hailetto star rats?

poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa?

sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 11/09/05, 20.53
Aneema avatar
Senior Member

Predefinito

si si...certo...poteva mica mancarmi!!!!
ormai Rat-man è diventato il mio "uomo" preferito :p ...
in questi giorni è anche uscito il 4° a colori!...ovviamente già comprato :rolleyes:
lo leggi anche tu?
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 12/09/05, 01.44
martok avatar
Senior Member

Luogo: milano
Predefinito

io ho comprato tipo 20 topolini in 5 minuti

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 05.20.