Discuss I piccoli grandi acquisti della giornata in the Bellezza e salute forums; Alzi la mano chi non ha mai fatto shopping terapeutico quando si sentiva un pò giù! :rolleyes: Beh, a volte ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Non parlarmene! Nei miei giorni no o in quelli in cui penso di meritarmi qualche cosa, entro in erboristeria o in profumeria e....svuoto il portafoglio. Ma l'umore migliora :-)) Sono sicuramente infantile ma ogni tanto ho bisogno di sentirmi al centro di me stessa.
||||
|
io ieri ho comprato questa
e questa
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
il 52,1 sulla bilancia mi piacee!!! e tantooo!!! qsto argomento mi interessa da vicino...vicinissimo anzi... l ultima volta che ero di umore un po cosi ho svaligiato mezzo beauty point(nn so se è pure in altre città,cmq è tipo sephora,o nn so,è una grandissima profumeria self service diciamo cosi,ma se vuoi ti segue una ragazza passo passo,basta chiedere)...vi dico solo che ho comprato talmente tanta roba che x campioncino mi hanno regalato una trousse...di trucchi!! tipo tavolozza con mille ombretti e rossetti dentro! fighissima...quindi fate un po voi...e fosse solo quello...ma nn si fa cosi xò ragazze,io almeno...xchè esagero,e di brutto,nn mi regolo...e allora ora che sono stata in vacanza e che sono tornata ho deciso che nn mi compro una spilla finche nn ci sono i saldi! ecco!!
ps...xò la smemo me la devo comprare anche io!!! bè ma quello è un ebne di prima necessita,l'agenda!!! eh...
|
|
||||
|
Citazione:
uhhh anch'io ce l'ho con le profumerie....mi vanno via una barca di soldi!!! :p
-------------------------------------------------- 4° Diario: ALLARME RITENZIONE 3° Diario: Incredibile Risultato 2° Diario: la Resistenza 1° Diario: il cambio dell'armadio il mio ex Diario Alimentare 2005 |
|
||||
|
Bello questo spazio!...mi piace!
Acquisto del giorno!!!...non è un paio di scarpe, ne un gioiello...non è un abito ne un cosmetico...ma il mio fumetto preferito...ebbene si...a 20 anni leggo ancora i fumetti! :rolleyes: L'ho preso stamattina prima di andare al corso...lo consiglio a tutte (in particolare a Martok! )...è divertentissimo, tira su il morale e per di più il disegnatore è italiano...cosa si vuole di più?
|
|
||||
|
Citazione:
![]() è troppo bello ratman.. hailetto star rats?
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
si si...certo...poteva mica mancarmi!!!!
ormai Rat-man è diventato il mio "uomo" preferito :p ...in questi giorni è anche uscito il 4° a colori!...ovviamente già comprato :rolleyes: lo leggi anche tu?
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|