Discuss Queste cosciotte non mi piacciono prorpio! in the Bellezza e salute forums; Ciao A tutti, mi sono iscritta da poco al forum ed ho iniziato da un paio di giorni la dieta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao A tutti,
mi sono iscritta da poco al forum ed ho iniziato da un paio di giorni la dieta calibrata. Devo perdere 5-6 kg per tornare al mio peso forma. So che non sono tantissimi, ma io ci sto malissimo perchè si sono posati proprio nel punto, che per costituzione, ho più robusto: Le cosce ed i fianchi. Cosi, tutte le gonne ed i pantaloni che avevo non mi stanno o mi stanno male. Oltre alla dieta che consigli mi date per aiutarmi a snellire le mie cosciotte? Anche perchè mi sono resa conto che la cellulite comincia a prendere possesso di loro! CREME? FANGHI? MASSAGGI? PALESTRA? Ciao piccoletta
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao piccoletta
I fanghi della guam sono fantastici ..io te li consiglio anche se sono un pò impegnativi. Una crema che ho provato e ho visto dei risultati è quella della roc ..data costantemente fà. Se hai bisogno chiedi pure. |
|
|||
|
Citazione:
Pocci e a te chi te li ha suggeriti sti prodotti??? ahaahahah Comunque uso anche io in periodi alterni questi prodotti e sono fantastici |
|
|||
|
Citazione:
ma anche puoi fare da sola attivita' aerobica come corsa step cyclette e altro almeno 3 volte a settimana e meglio con l'uso di un cardiofrequenzimetro per controllare di rimanere in range aerobico ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|