Help me girl..

Discuss Help me girl.. in the Dieta e diete forums; Ho una curiosità e vorrei parlarne con voi. Sono alta circa 1.60 e peso 74 kg. E' vero, di struttura ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07/05/02, 17.19
Member

Predefinito Help me girl..

Ho una curiosità e vorrei parlarne con voi. Sono alta circa 1.60 e peso 74 kg. E' vero, di struttura ossea sono robusta ma questo non basterebbe a giustificare un peso del genere.

Tuttavia, chi mi vede sostiene che sembro dimagrita e, dalla prova vestito (quelli che prima tiravano) sono uscita vincitrice (adesso vanno bene o quasi sono un po' larghetti). Ne ho parlato un po' con il moroso il quale mi ha spiegato che facendo atività fisica (da circa un anno e mezzo ho cominciato a correre e fare pesi) è normale che si perdano centimentri e ci si rassodi anche quando il peso non cala o, per assurdo, aumenta. Questo perchè la massa muscolare (che aumenta facendo attività fisica) è molto più pesante rispetto alla massa grassa.Il grasso in eccesso invece, tende ad essere bruciato e quindi, in definitiva, si dimagrisce.
Il fatto è che anche se tento di mettermi a dieta (per perdere un po' di peso) dopo un po' sono costretta a smettere perchè non riesco a praticare la corsa che tanto mi piace poichè mi affatico per nulla.

Voi cosa ne dite?
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 07/05/02, 18.06
Senior Member

Predefinito Re:Help me girl..

Io dico che il tuo morosa ha ragione! E' lo stesso anche per il nuoto e me lo ha detto anche l'istruttore. In realtà io ho perso 8 kg ma forse sarebbero di più... Per l'affaticamento durante la corsa invece chiedi al dott. Peppe, lui sicuramente sa darti qualche dritta.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 08/05/02, 10.34
Member

Ok grazie...
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 08/05/02, 15.32
Junior Member

Il tuo moroso ha perfettamente ragione!!!
Per la fatica durante la corsa ci possono essere diversi fattori che concorrono a provocartela. Ad esempio può dipendere da come imposti il tuo allenamento, dalla dieta troppo magari drastica per il consumo energetico che ti serve per allenarti,...
Non abbatterti, secondo me basterebbe solo riuscire a trovare il giusto eqilibrio fra "entrate e uscite" di energia...e poi dieta e sport potrebbero diventare conciliabili...
Ciao, ciao
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 08/05/02, 15.54
Member

Grazie ragazze, molto probabilmente consumo troppo e mangio poco... ;D ;Dnon posso mangiarmi un po' di torte con la panna?Vi prego!! no eh?
Ok era una richiesta un po' disperata... :-
i ho provato...
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 08/05/02, 15.55
Member

Ho due stelline!!!!!!!!!! ;D ;D ;D
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione: