Discuss ... Una taglia in meno... in the Community forums; Ragazze ieri al mare ho visto un paio di jeans BELLISSIMI della fornarina che mi hanno letteralmente gasata... Il problema ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Allora Flower, ci sono sviluppi???? :
![]() Te li provi tutti i giorni questi pantaloni??? ;D Io per ora non compro nulla perché per i prox kg mi accontento di rientrare nei miei VECCHI vestiti!!!! Ma ormai ci sono vicina!!!! : ...Ehm...se nn faccio troppi sgarri!!! :P
|
|
||||
|
RAGAZZE... VE LO DEVO PROPRIO DIRE...
Come qualcuna di voi già saprà, il mio peso da un mesetto (forse meno) è fermo stabile. La cosa che però mi risolleva è... che ... sabato ho comprato un nuovo paio di jeans... ricordate cosa scrivevo qui su... sopra questo post... be..... VE LO DEVO PROPRIO DIRE..... Il mio nuovo paio di jeans super fichi... è una .... 28!!! SONO TROPPO CONTENTA!!!! 28?!?!?!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|