Capelli crespi...quale rimedio?

Discuss Capelli crespi...quale rimedio? in the Bellezza e salute forums; Buongiorno a tutte! Ho il problema dei capelli crespi e siccome non ho mai usato prodotti specifici, vorrei chiedere consiglio ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack (11) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  11 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 13/08/05, 10.20
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito Capelli crespi...quale rimedio?

Buongiorno a tutte!

Ho il problema dei capelli crespi e siccome non ho mai usato prodotti specifici, vorrei chiedere consiglio a qualcuno che magari ha più esperienza di me..

Io di solito uso una crema nutriente senza risciaquo dopo shampo e balsamo, però ultimamente mi sembra che siano più crespi e nonostante la crema dopo un pò quelli più corti davanti mi schizzano in piedi a mo' di aureola...

Penso inizierò a provare prodotti e poi ne scriverò qui che effetto hanno avuto su di me...però se avete suggerimenti su con quale prodotto cominciare sarò ben felice di seguire il consiglio!!

Graaaazie!

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 25/08/05, 19.24
Leucò avatar
Senior Member

Predefinito

i prodotti Kerastase...
sono eccezionali!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 25/08/05, 22.48
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Grazie per la dritta!
Tu li usi? Quale in particolare mi consiglieresti da comprare per primo?

smack..
  #4 (permalink)  
Vecchio 26/08/05, 12.19
spe.spe avatar
Member

Predefinito

..anche mia mamma li usa!! sono eccezionali, costano ma sono buoni..chiedi consiglio al tuo parrucchiere, perchè li trovi solo in negozio!!! Baciiiii
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 08/09/05, 15.28
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

se vuoi risparmiare..in qualsiasiipercoop trovi la crema rigenerante della MIL MIL.. costa poco ma lascia i capelli belli morbidi..la usava anche il mio ex che aveva i capelli ricci ricci ricci ricci ricci e lunghissimi

poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa?

sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 08/09/05, 15.30
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

FLA,clicca qui

poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa?

Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 08/09/05, 15.31
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LittleStar
se vuoi risparmiare..in qualsiasiipercoop trovi la crema rigenerante della MIL MIL.. costa poco ma lascia i capelli belli morbidi..la usava anche il mio ex che aveva i capelli ricci ricci ricci ricci ricci e lunghissimi
AHAHAHAHAH Little, è proprio QUELLA CHE USO
Uso quella al cocco.
  #8 (permalink)  
Vecchio 08/09/05, 19.27
Leucò avatar
Senior Member

Predefinito

Fla, dipende...
dipende se li vuoi ricci, lisci etc.

io ho trovato quello che fa per me sul sito (www.kerastase.it): ci sono tutti, leggi a cosa servono e prendi quello specifico!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 10/09/05, 11.14
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Fla,non ti trovi bene? il mio ex lo usava sempre (però quello col tappo verde)... una votla al mese addirittura lavava i capelli li RIEMPIVA di crema anche alla base e poi stava col pettine ore e ore a districarli per bene..ci perdeva le ore,ma erano proprio ricci ricci come i tuoi!

Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 18/09/05, 12.54
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LittleStar
Fla,non ti trovi bene? il mio ex lo usava sempre (però quello col tappo verde)... una votla al mese addirittura lavava i capelli li RIEMPIVA di crema anche alla base e poi stava col pettine ore e ore a districarli per bene..ci perdeva le ore,ma erano proprio ricci ricci come i tuoi!
No, beh, io quello lo faccio tutte le volte che lavo i capelli! Infatti ci metto un sacco di tempo ogni volta, sigh..

Il fatto è che comunque quella crema, sì, li rende morbidi, li snoda, sono belli..però sento l'esigenza di ristrutturarli, perché sono anche schiariti e quindi voglio qualcosa di più "forte".

Proverò proverò..quando avrò i soldini! :p
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/29405-capelli-crespi-quale-rimedio.html
Inviato da For Type Data
rimedi naturali capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 20/11/08 21.40
capelli ricci crespi | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 13/11/08 10.13
cura per i capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 10/11/08 18.58
crema per capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 10/11/08 18.49
Untitled document This thread Refback 06/11/08 13.18
cura capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 04/11/08 12.46
capelli crespi? | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 29/10/08 22.20
capelli crespi rimedi | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 18/10/08 00.46
CAPELLI CRESPI | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17/10/08 23.10
capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17/10/08 17.20
cure x capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 16/10/08 14.46

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 07.56.