Discuss Capelli crespi...quale rimedio? in the Bellezza e salute forums; Buongiorno a tutte! Ho il problema dei capelli crespi e siccome non ho mai usato prodotti specifici, vorrei chiedere consiglio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (11) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Grazie per la dritta!
Tu li usi? Quale in particolare mi consiglieresti da comprare per primo? smack..
||||
|
se vuoi risparmiare..in qualsiasiipercoop trovi la crema rigenerante della MIL MIL.. costa poco ma lascia i capelli belli morbidi..la usava anche il mio ex che aveva i capelli ricci ricci ricci ricci ricci e lunghissimi
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
Citazione:
Uso quella al cocco.
||||
|
Fla, dipende...
dipende se li vuoi ricci, lisci etc. io ho trovato quello che fa per me sul sito (www.kerastase.it): ci sono tutti, leggi a cosa servono e prendi quello specifico! |
|
||||
|
Fla,non ti trovi bene? il mio ex lo usava sempre (però quello col tappo verde)... una votla al mese addirittura lavava i capelli li RIEMPIVA di crema anche alla base e poi stava col pettine ore e ore a districarli per bene..ci perdeva le ore,ma erano proprio ricci ricci come i tuoi!
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
Citazione:
Il fatto è che comunque quella crema, sì, li rende morbidi, li snoda, sono belli..però sento l'esigenza di ristrutturarli, perché sono anche schiariti e quindi voglio qualcosa di più "forte". Proverò proverò..quando avrò i soldini! :p
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/29405-capelli-crespi-quale-rimedio.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| rimedi naturali capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/11/08 21.40 | |
| capelli ricci crespi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/11/08 10.13 | |
| cura per i capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/11/08 18.58 | |
| crema per capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/11/08 18.49 | |
| Untitled document | This thread | Refback | 06/11/08 13.18 | |
| cura capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 12.46 | |
| capelli crespi? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/10/08 22.20 | |
| capelli crespi rimedi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18/10/08 00.46 | |
| CAPELLI CRESPI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 23.10 | |
| capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 17.20 | |
| cure x capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16/10/08 14.46 | |