Discuss L'odiatissimo esterno coscia in the Bellezza e salute forums; Sì Sì...proprio quella parte lì....quella che quando dimagrisci e ti guardi allo specchio partendo dall'alto dici "Beh..belle braccia..mmhh..carino il seno..caspita ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
..eheh..in effetti ognuna ha la propria croce..chi più fianchi..chi più pancia e braccia...l'importante è non arrendersi con sport ed esercizi specifici!
||||
|
...Ma Vita!!!
Adesso con tutti i kg da perdere che ho anch'io tutto ...però so per esperienza (e si vede già anche da adesso, nonostante la ciccia imperversi) che il mio punto più visibilmente ostico è quello... Tipo che sono cicciosa armoniosa a parte quelle montagne proprio sotto i fianchi. Simpatiche le montagne.
|||
|
in un altro forum si parla di una crema da far fare in farmacia:
200 g di crema base + 0,3 g di triac bisogna metterla con parsimonia nei punti con ciccia (esterno cosce in questo caso) ogni 1-2 giorni. Dicono sia molto potente.... nel caso venga prurito si mette solo 3 volte alla settimana. Il principio attivo è come quello della somatoline ma più potente... sono tutte soddisfatte. Unica indicazione: bisogna sospenderla 1-2 settimane prima di prendere il sole perchè potrebbero venire delle macchie. Attenzione alla quantità: non bisogna metterne tanta. solo poca poca sui punti critici. Io a settembre me la faccio fare. dimenticavo.... alcune farmacie non te la fanno senza la ricetta del medico. Ciao! |
|
||||
|
secondo me solo lo sport puo' fare miracoli...e i massaggi da un professionista.
ma tutto dipende se stiamo parlando di grasso da smaltire. o di accumuli di cellulite. e se di questa si trattasse bisognerebbe vedere di che gravita' e' la cosa. io non so se per sfiga o per fortuna..accumulo il grasso ovunque.. mi spiego...se anche prendo 4 chili..non li prendo tutti nella pancia o sedere.. li metto anche nelle dita, nelle scapole, nel viso..nelle caviglie.. e' cosi' ben distribuito che la figura che ne viene fuori e' armonica, grossa ma armonica..anche perche' sotto ho sempre avuto un sacco di muscolatura. questa e' la mia croce e delizia. perche', nessuno pensa io pesi cosi' tanto e se mi capita di dirlo la gente pensa che io ho la bilancia rotta. ma questo mi fa adagiare..e mi ritrovo poi ad essere balenottera. anyway. io sono del parere che bisogna procedere con una cosa per volta.. se si vuole tutto e subito ci si stressa e si molla tutto. quindi.. prima dimagrire..e tonificare. poi..quando vedro' solo pelle, ossa, muscoli cellulite e smagliature, comincero' a correre ai rimedi. ma prima devo debellare il grasso! Vi |
|
|||
|
hai ragione vi, i miracoli non esistono, e nemmeno lo sport se non fatto a certi livelli può modellare completamente il proprio corpo. non è con mezz'ora di palestra che (secondo me) ci si fa degli addominali scolpiti o dei glutei scolpiti... ma io le creme le uso lo stesso... lo so che non faranno miracoli, ma qualcosa di buono lo fanno... spero funzioni un pò anche questa crema!
|
|
||||
|
Vì allora siamo uguali! Anch'io ingrasso dappertutto-tutto-tutto! Questo perché sono cicciottella dalla nascita e sono cresciuta così.
In effetti se guardo qualsiasi foto di donna vedo che è normalissimo che ci sia quella sporgenza..ce l'hanno perfino le modelle ossute (che, per inciso, a me nn piacciono)...altrimenti non sei una donna...però io mi sono fissata...e complice il piede destro piatto sull'esterno coscia destra ho leggermente + ciccia che sulla sinistra! E queste creme che stimolano la tiroide, così come l'elettrostimolatore che massaggia solo in quel preciso punto, possono essere utili per modellare una porzione di corpo che difficilmente riesci a trattare intensivamente con lo sport... Guarda..perfino questa stecchetta ha una gobbetta proprio lì! Infatti se ci badi nella maggior parte di foto di bikini che trovi facendo una ricerca, le tipe hanno le mani in quella zona. Insomma io vorrei piallarla. Ma vabbè, hai ragione Vita...a suo tempo ci penserò...intanto buttiamo via i 15 kg che stanno sopra una minuscola gobbetta e che la rendono una montagna di 8000 metri.
||||
|
Scusate ma non posso resistere... :p
TADANN....eccomi!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/29374-lodiatissimo-esterno-coscia.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| ESTERNO COSCE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 16.40 | |