Taglio e colore dei nostri capelli

Discuss Taglio e colore dei nostri capelli in the Bellezza e salute forums; Ehilà!!! Peccato che questa simpatica sezioncina sia semi abbandonata!!! A me interesserebbe farmi un'idea su qualche taglio e colore capelli...perché ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack (13) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  13 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 11/08/05, 16.51
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito Taglio e colore dei nostri capelli

Ehilà!!! Peccato che questa simpatica sezioncina sia semi abbandonata!!!
A me interesserebbe farmi un'idea su qualche taglio e colore capelli...perché penso che quando non avrò più la faccia da luna piena (o da Magigatto di Alice nel paese delle meraviglie ) forse vorrò cambiare pettinatura...mi sono un pò rotta di avere sempre lo stesso taglio, anche se è immensamente comodo perché non mi pettino mai se non quando lavo i capelli (pena diventare come cugino It centrifugato in lavatrice) e per pettinarmi prima di uscire di casa l'unica cosa che faccio é: metto una mano nei capelli e li tiro indietro. Ehmm, sono scandalosa, lo so.
CMQ io ho i capelli lunghi fino a quasi il sedere (mancheranno 8-10 cm) tanti, grossi, mossi boccoleggianti, sono blandamente scalati e biondi (meches bionde su castano chiaro).

A me ispirerebbe la frangia (che dovrei stirare chimicamente) di sbieco o anche dritta e poi sfilati...e magari rossi rame.... (sono già stata rosso ma meno fosforescente )

E voi? Che testa avete?
E come vi piacerebbe averla? :rolleyes:

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 12/08/05, 10.56
mancina avatar
Senior Member

Predefinito

Io sono castana chiara, ho i capelli lunghi fino a sotto le spalle e li porto scalati con la riga a un lato, (il classico taglio da velina della tv).
E' la prima volta che li porto così lunghi e ci ho impiegato un sacco a farli crescere. Prima dell'estate avevo fatto delle bellissime mèches dorate color miele che mi stavano da dio. Purtroppo col sole del ghiacciaio sono diventate giallo orrido e ho dovuto farmi un henné un paio di giorni fa che si è rivelata essere troppo scura, per cui non sono un granché soddisfatta del risultato.

Ho portato per molti anni i capelli corti. Il taglio corto mi dona ed è pratico, e ultimamente mi è tornata la tentazione di rifarlo. Da piccola ho fatto operazioni drastiche senza un briciolo di scrupolo. Adesso invece non penso che avrò il coraggio di dare un taglio netto alla mia chioma. E poi in fondo mi piaccio così!

Brand new me - Il diario
Brand new me - Cosa mangio?
Brand new me - Run, run, run!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 12/08/05, 11.01
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Fl@
E voi? Che testa avete?
E come vi piacerebbe averla? :rolleyes:
io ho i capelli corti corti.... il taglio sarebbe tipo quello della sharon stone (ma si scrive così?) corto e sfilato.... ma anzichè biondi ce li ho castani.... mi piacciono tantissimo, sono pratici (soprattutto per la palestra) anche se al mio fidanzato non piacciono molto.... ma vabbè.... tutti mi dicono che sto benissimo così.... lui è fissato invece con i capelli lunghi!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 12/08/05, 11.15
vita_grama avatar
Senior Member

Predefinito

questi sono quelli che ho trovato qua e la' che mi piacciono.
ho i capelli neri e lisci a spaghetto..ne ho una montagna..
li ho portati per una vita lunghi...
poi corti, poi medi...e ora ce li ho appena sotto le spalle con una riga non proprio dura nel mezzo.
non amo phon, lacche gel e spazzole, per questo mi trovo meglio con i capelli mediolunghi, li lavi e non gli fai niente.
come colore al massimo mi sono data a colpi di sole rosso su nero..che poi sbiondivano..e giu' altri, fino ad avere i capelli color castagna con riflessi di ogni tonalita'.
ora sono neri naturali.
se dovessi giocarci un po' li farei cosi':
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 1.jpg (2,5 kB, 412 visite)
Tipo di file: jpg 2.jpg (3,1 kB, 362 visite)
Tipo di file: jpg 3.jpg (2,0 kB, 346 visite)
Tipo di file: jpg 4.jpg (2,7 kB, 325 visite)
Tipo di file: jpg 5.jpg (2,5 kB, 348 visite)
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 12/08/05, 11.15
vita_grama avatar
Senior Member

Predefinito

o cosi'
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 6.jpg (1,5 kB, 340 visite)
Tipo di file: jpg 7.jpg (2,2 kB, 315 visite)
Tipo di file: jpg 8.jpg (5,9 kB, 306 visite)
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 12/08/05, 11.17
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

mi piace molto la 6!!!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 12/08/05, 13.53
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

A me piacciono tanto la nr 1 e la 5 perché fanno un pò eroina dei videogiochi un pò eroina dei fumetti tipo Valentina super sex bomb... :rolleyes:
Adesso magari vado a fare un ricercuccia anch'io! :p
  #8 (permalink)  
Vecchio 12/08/05, 14.42
europa23 avatar
Senior Member

Predefinito

io ho i capelli ricci ricci, castano scuro, superano di poco la spalla...
cn i miei capelli c'è ben poco da fare essendo ricci, qualsiasi taglio fai non cambia molto..così mentre da adolescente li tenevo più corti, "a palloncino" adesso opto per il lungo... non amo stirarli, proprio non mi vedo liscia...
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 28/08/05, 13.41
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO
Predefinito

io ho i capelli lunghi fino a metà schiena, lisci lisci lisci, castano chiaro... li porto scalati con il ciuffetto davanti.... quando li taglierò o cambierò colore probabilmente diluvierà!
  #10 (permalink)  
Vecchio 28/08/05, 21.29
Leucò avatar
Senior Member

Predefinito

io li ho lisci castano scura, credo stessa pettinatura di manci...arrivano sotto il laccetto del reggiseno, quindi direi sono abbastanza lunghi...

ho provato a farmi la permanente, per averli boccolosi...in realtà sono talmente lunghi che mi è durata pochissimo...
Ora devo decidere che taglio farmi...
sto consultando il sito

www.matrix.com
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/29373-taglio-e-colore-dei-nostri-capelli.html
Inviato da For Type Data
CAPELLI RICCI TAGLIO E COLORE | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 19/11/08 16.14
colore e taglio capelli | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17/11/08 12.26
capelli scalati | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 11/11/08 17.00
capelli con la riga da un lato foto | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 10/11/08 17.27
tagli capelli scalati immagini | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 09/11/08 19.54
capelli corti colore | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 01/11/08 20.17
taglio capelli ricci | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 29/10/08 23.52
taglio e colore di capelli | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 29/10/08 22.50
pettinature di sharon stone | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 28/10/08 13.04
taglio di capelli lunghi scalato | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 20/10/08 10.33
capelli biondi tagli e colori | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17/10/08 12.42
capelli lisci scalati | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 16/10/08 19.39
TAGLIO CAPELLI SCALATO | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 15/10/08 18.04

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.51.