Discuss Taglio e colore dei nostri capelli in the Bellezza e salute forums; Ehilà!!! Peccato che questa simpatica sezioncina sia semi abbandonata!!! A me interesserebbe farmi un'idea su qualche taglio e colore capelli...perché ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (13) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Io sono castana chiara, ho i capelli lunghi fino a sotto le spalle e li porto scalati con la riga a un lato, (il classico taglio da velina della tv).
E' la prima volta che li porto così lunghi e ci ho impiegato un sacco a farli crescere. Prima dell'estate avevo fatto delle bellissime mèches dorate color miele che mi stavano da dio. Purtroppo col sole del ghiacciaio sono diventate giallo orrido e ho dovuto farmi un henné un paio di giorni fa che si è rivelata essere troppo scura, per cui non sono un granché soddisfatta del risultato. Ho portato per molti anni i capelli corti. Il taglio corto mi dona ed è pratico, e ultimamente mi è tornata la tentazione di rifarlo. Da piccola ho fatto operazioni drastiche senza un briciolo di scrupolo. Adesso invece non penso che avrò il coraggio di dare un taglio netto alla mia chioma. E poi in fondo mi piaccio così!
|
Citazione:
|
|
||||
|
questi sono quelli che ho trovato qua e la' che mi piacciono.
ho i capelli neri e lisci a spaghetto..ne ho una montagna.. li ho portati per una vita lunghi... poi corti, poi medi...e ora ce li ho appena sotto le spalle con una riga non proprio dura nel mezzo. non amo phon, lacche gel e spazzole, per questo mi trovo meglio con i capelli mediolunghi, li lavi e non gli fai niente. come colore al massimo mi sono data a colpi di sole rosso su nero..che poi sbiondivano..e giu' altri, fino ad avere i capelli color castagna con riflessi di ogni tonalita'. ora sono neri naturali. se dovessi giocarci un po' li farei cosi': |
|
||||
|
A me piacciono tanto la nr 1 e la 5 perché fanno un pò eroina dei videogiochi un pò eroina dei fumetti tipo Valentina super sex bomb... :rolleyes:
Adesso magari vado a fare un ricercuccia anch'io! :p
||||
|
io ho i capelli ricci ricci, castano scuro, superano di poco la spalla...
cn i miei capelli c'è ben poco da fare essendo ricci, qualsiasi taglio fai non cambia molto..così mentre da adolescente li tenevo più corti, "a palloncino" adesso opto per il lungo... non amo stirarli, proprio non mi vedo liscia... |
|
||||
|
io li ho lisci castano scura, credo stessa pettinatura di manci...arrivano sotto il laccetto del reggiseno, quindi direi sono abbastanza lunghi...
ho provato a farmi la permanente, per averli boccolosi...in realtà sono talmente lunghi che mi è durata pochissimo... Ora devo decidere che taglio farmi... sto consultando il sito www.matrix.com |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/29373-taglio-e-colore-dei-nostri-capelli.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| CAPELLI RICCI TAGLIO E COLORE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/11/08 16.14 | |
| colore e taglio capelli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/11/08 12.26 | |
| capelli scalati | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/11/08 17.00 | |
| capelli con la riga da un lato foto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/11/08 17.27 | |
| tagli capelli scalati immagini | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09/11/08 19.54 | |
| capelli corti colore | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01/11/08 20.17 | |
| taglio capelli ricci | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/10/08 23.52 | |
| taglio e colore di capelli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/10/08 22.50 | |
| pettinature di sharon stone | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28/10/08 13.04 | |
| taglio di capelli lunghi scalato | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/10/08 10.33 | |
| capelli biondi tagli e colori | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 12.42 | |
| capelli lisci scalati | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16/10/08 19.39 | |
| TAGLIO CAPELLI SCALATO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/10/08 18.04 | |