elettrostimolatore

Discuss elettrostimolatore in the Bellezza e salute forums; qualcuna di voi (forse sbaglio a parlare al femminile :-P) ha provato a casa l'elettrostimolatore?? io l'ho provato dall'estetista e ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05/08/05, 13.52
antonella05 avatar
Senior Member

Predefinito elettrostimolatore

qualcuna di voi (forse sbaglio a parlare al femminile :-P) ha provato a casa l'elettrostimolatore?? io l'ho provato dall'estetista e mi è parso fantastico...certo il loro è un mega macchinario! sono tentata: vorrei comprarne uno.....ma chissà se fatto a casa e con quelli che ci sono in commercio fanno qualche cosa? sperando di non sbagliare a scrivere (faccio pubblicità!!!!) sono tendente verso i compex??!!! qualche consiglio? GRAZIE.

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 05/08/05, 16.52
caffeina avatar
Member

Predefinito

Io ho provato a comprare una volta quello a forma di farfallina,
in realtà l'ho preso da un cinesino però è identico sia come
funzioni che come potenza ad un tipo simile in commercio.

Sinceramente non mi sono trovata bene, l'ho usato poco.
A parte il fatto che non sapevo di tante controindicazioni tipo
che non si puo usare durante il periodo mestruale sul ventre/addome
e cose simili.

Forse perchè allora avevo 7 chili in più e muscoli zero... ricordo che
dovevo ben faticare per trovare un punto sensibile dove facesse
effetto... e in più malgrado funzionasse con una pila tipo orologio era
abbastanza potente e le scosse erano forti e fastidiose.

In pratica sono stata contenta di aver speso solo 5 euro anzichè molto
più, perchè credo che questo aggeggio non faccia per me.

Tu anto non hai avuto tutti questi problemi? Certo il tuo era professionale...
boh sarò io incompatibile al macchinario :\

le mie fatiche
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 05/08/05, 17.11
vita_grama avatar
Senior Member

Predefinito

mia madre l'ha comprato..
io ho provato una sola volta..
e francamente mi sembra l'apatia piu' totale..
stai li' mezzo nudo (e d'inverno non e' un piacere), gli elettrodi dopo che li usi piu' di una volta si staccano..e poi a me quella sensazione di scossa dava proprio fastidio.
e se vuoi fare sul sedere devi trovare qualcuno che te li posiziona correttemente...
boh..io sono per lo sport

Vi
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 05/08/05, 17.55
antonella05 avatar
Senior Member

Predefinito

non so proprio cosa fare. si fare sport è decisamente la cosa migliore ma se escludo una mezzoretta ritagliata praticamente all'alba mentre i bambini dormono ancora non ho altro tempo a disposizione. con l'elettrostimolatore ho pensato che potrei farlo anche mentre loro fanno i compiti o mi ripetono la lezione, tempo di andare in palestra non ne ho proprio :-( ; per quanto riguarda il fastidio: quello che ho povato dall'estetista a me non ha dato il minimo fastidio ......forse sono masochista! grazie per le opinioni......speravo in qualche cosa di positivo :-(. parto domani per le vacanze quindi adesso il problema più grande sarà non abbuffarmi dalla mattina alla sera.....la decisione sull'elettrostimolatore è rimandata a settembre. BUONE VACANZE A TUTTI :-)))))
  #5 (permalink)  
Vecchio 13/08/05, 12.08
45kg avatar
Senior Member

Thumbs up io lo consiglio

Citazione:
Originale inviato da antonella05
non so proprio cosa fare. si fare sport è decisamente la cosa migliore ma se escludo una mezzoretta ritagliata praticamente all'alba mentre i bambini dormono ancora non ho altro tempo a disposizione. con l'elettrostimolatore ho pensato che potrei farlo anche mentre loro fanno i compiti o mi ripetono la lezione, tempo di andare in palestra non ne ho proprio :-( ; per quanto riguarda il fastidio: quello che ho povato dall'estetista a me non ha dato il minimo fastidio ......forse sono masochista! grazie per le opinioni......speravo in qualche cosa di positivo :-(. parto domani per le vacanze quindi adesso il problema più grande sarà non abbuffarmi dalla mattina alla sera.....la decisione sull'elettrostimolatore è rimandata a settembre. BUONE VACANZE A TUTTI :-)))))
ciao anche io quest'inverno avevo il tuo stesso prob. tanta ciccetta da smaltire ....tra lavoro e figlio avevo "ed ho tuttora" poco tempo da dedicare a me stessa, cosi mi sono organizzata e sono riuscita a ritagliarmi dei piccoli momenti durante la gg ...ho tirato fuori dalla cantina la mia bella cyclette e l'ho piazzata davanti alla tv ,cosi di sera "figlio permettendo" mentre guardiamo un film pedalo. ho poi trovato dei dvd di gag e fitness in alcune riviste cosi quando posso "cerco di farlo almeno 2 volte a settimana" mi tonifico un pochino e poi ho acquistato un elettrostimolatore io ho preso il compex fitness mi trovo proprio bene e da quando lo uso la cellulite sul mio bel sederino e svanita io te lo consiglio e poi non è fastidioso ...puoi benissimo decidere l'intensita dello stimolo. è vero ha un bel pò di controindicazioni, però penso che se viene usato sensa esagerare, seguendo attentamente le istruzioni, non fa poi cosi male
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 21/08/05, 09.37
antonella05 avatar
Senior Member

Predefinito

grazie, il tuo consiglio è proprio entusismante. ci penserò su bene e poi deciderò il da farsi. ma visto come sono fatta quasi sicuramente ci provo.....e speriamo di avere dei risultati. CIAO
  #7 (permalink)  
Vecchio 21/08/05, 14.59
spe.spe avatar
Member

Predefinito

Ciao!!!! io andavo in un centro estetico apposta che usava i macchinari di elettrostimolazione!!! mi sembra strano tu non abbia provato dolore, forse l'intensità era ancora bassa!! Comq mi spiace tu non abbia tempo di dedicarti allo sport o altro, perchè l'elettrostimolazione (quella però dei macchinari seri) è proprio una bomba. In un mese ti ritrovi con un fisico che prima non te lo potevi nemmeno immaginare! Io diffido da quelli che sponsorizzano in tv, anche perchè avendo provato quelli seri riesco a capire la bufala. Molto meglio la cyclette se non puoi fare altro!! fidati!!!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 22/08/05, 13.48
45kg avatar
Senior Member

Predefinito

spe.spe ........... ciao .se si ha il tempo di andare in un centro estetico "prenotare anticipatamente" allora ben venga l'utilizzo di macchinari seri....ma quando ,tra lavoro casa e figlio riesci a ritagliarti 10 minuti "imprevedibili" durante la giornata, da dedicare a te stessa, allora, ci si arrangia come meglio si può....certo non a discapito della salute...... io ho testato su me stessa l'elettrostimolatore della compex... e lo sto continuando ad usare come mantenimento 1 volta a settimana massimo 2 quando mi riesce ....principalmente su glutei e pancia e devo dire che associato ad esercizi vari "addominali pesetti...gag con elastico e senza...+ salgo sulla cyclette tutte le volte che posso".. i risultati si vedono e male non fa...l'importante è non abusarne e seguire attentamente le istruzioni.......ciao ciao
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 23/08/05, 11.11
spe.spe avatar
Member

Predefinito

sì infatti ti dicevo mi spiace tu non abbia tempo!!!...comq se mai ti dovesse capitare di avere un mese tutto per te, prova a fare questi trattamenti!!! fidati!!! Un bacio
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 23/08/05, 14.25
45kg avatar
Senior Member

Predefinito

un mese...MAGARI ......sarei la donna più felice del mondo... comunque mi accontento di quel poco che ho .-)... quante volte andavi a settimana?? e + o - quanto ti è costato???? ma i risultati poi sono rimasti...????? baci e a presto
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 03.52.