Discuss elettrostimolatore in the Bellezza e salute forums; qualcuna di voi (forse sbaglio a parlare al femminile :-P) ha provato a casa l'elettrostimolatore?? io l'ho provato dall'estetista e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Io ho provato a comprare una volta quello a forma di farfallina,
in realtà l'ho preso da un cinesino però è identico sia come funzioni che come potenza ad un tipo simile in commercio. Sinceramente non mi sono trovata bene, l'ho usato poco. A parte il fatto che non sapevo di tante controindicazioni tipo che non si puo usare durante il periodo mestruale sul ventre/addome e cose simili. Forse perchè allora avevo 7 chili in più e muscoli zero... ricordo che dovevo ben faticare per trovare un punto sensibile dove facesse effetto... e in più malgrado funzionasse con una pila tipo orologio era abbastanza potente e le scosse erano forti e fastidiose. In pratica sono stata contenta di aver speso solo 5 euro anzichè molto più, perchè credo che questo aggeggio non faccia per me. Tu anto non hai avuto tutti questi problemi? Certo il tuo era professionale... boh sarò io incompatibile al macchinario :\ |
|
||||
|
mia madre l'ha comprato..
io ho provato una sola volta.. e francamente mi sembra l'apatia piu' totale.. stai li' mezzo nudo (e d'inverno non e' un piacere), gli elettrodi dopo che li usi piu' di una volta si staccano..e poi a me quella sensazione di scossa dava proprio fastidio. e se vuoi fare sul sedere devi trovare qualcuno che te li posiziona correttemente... boh..io sono per lo sport Vi |
|
||||
|
non so proprio cosa fare. si fare sport è decisamente la cosa migliore ma se escludo una mezzoretta ritagliata praticamente all'alba mentre i bambini dormono ancora non ho altro tempo a disposizione. con l'elettrostimolatore ho pensato che potrei farlo anche mentre loro fanno i compiti o mi ripetono la lezione, tempo di andare in palestra non ne ho proprio :-( ; per quanto riguarda il fastidio: quello che ho povato dall'estetista a me non ha dato il minimo fastidio ......forse sono masochista! grazie per le opinioni......speravo in qualche cosa di positivo :-(. parto domani per le vacanze quindi adesso il problema più grande sarà non abbuffarmi dalla mattina alla sera.....la decisione sull'elettrostimolatore è rimandata a settembre. BUONE VACANZE A TUTTI :-)))))
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Ciao!!!! io andavo in un centro estetico apposta che usava i macchinari di elettrostimolazione!!! mi sembra strano tu non abbia provato dolore, forse l'intensità era ancora bassa!! Comq mi spiace tu non abbia tempo di dedicarti allo sport o altro, perchè l'elettrostimolazione (quella però dei macchinari seri) è proprio una bomba. In un mese ti ritrovi con un fisico che prima non te lo potevi nemmeno immaginare! Io diffido da quelli che sponsorizzano in tv, anche perchè avendo provato quelli seri riesco a capire la bufala. Molto meglio la cyclette se non puoi fare altro!! fidati!!!
|
|
||||
|
spe.spe ........... ciao .se si ha il tempo di andare in un centro estetico "prenotare anticipatamente" allora ben venga l'utilizzo di macchinari seri....ma quando ,tra lavoro casa e figlio riesci a ritagliarti 10 minuti "imprevedibili" durante la giornata, da dedicare a te stessa, allora, ci si arrangia come meglio si può....certo non a discapito della salute...... io ho testato su me stessa l'elettrostimolatore della compex... e lo sto continuando ad usare come mantenimento 1 volta a settimana massimo 2 quando mi riesce ....principalmente su glutei e pancia e devo dire che associato ad esercizi vari "addominali pesetti...gag con elastico e senza...+ salgo sulla cyclette tutte le volte che posso".. i risultati si vedono e male non fa...l'importante è non abusarne e seguire attentamente le istruzioni.......ciao ciao
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|