Discuss libidine in the Community forums; per rimediare al nostro "non" sanvalentino, il mio ragazzo ieri sera mi porta nel mio ristorante preferito e come dolce ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
forse hai un po esagerato... la prossima volta rinuncia a una delle due cose...
Altrimenti rischi di buttare al vento i sacrifici che hai fatto! Non tutti ovviamente, e ormai è passato li avrai già rismaltiti, solo per il futuro, fai una scelta!!! |
|
||||
|
sinceramente nn mi pento proprio, è per qst che nn l'ho messo sul muro del pianto
ho capito che è inutile fare rinunce anche in qst occasioni perchè alla fine ne vieni fuori frustrato a vedere gli altri che possono farlo purtroppo alcune persone come la sottoscritta hanno la tendenza ad ingrassare, dato il mio destino è cmq controllarmi per tutta la vita... allora sn giuta alla conclusione che una cosa così nn si può certo fare tutti i giorni o tutte le settimane, ma se capita amen! |
|
|||
|
[quote author=nefele1982 link=board=85;threadid=130334;start=0#160220 date=1046091529]
sinceramente nn mi pento proprio, è per qst che nn l'ho messo sul muro del pianto ho capito che è inutile fare rinunce anche in qst occasioni perchè alla fine ne vieni fuori frustrato a vedere gli altri che possono farlo purtroppo alcune persone come la sottoscritta hanno la tendenza ad ingrassare, dato il mio destino è cmq controllarmi per tutta la vita... allora sn giuta alla conclusione che una cosa così nn si può certo fare tutti i giorni o tutte le settimane, ma se capita amen! [/quote] Sacrosantissime parole! Sono proprio d'accordo con te! Brava Nefele!
|
|
||||
|
"sinceramente nn mi pento proprio, è per qst che nn l'ho messo sul muro del pianto
ho capito che è inutile fare rinunce anche in qst occasioni perchè alla fine ne vieni fuori frustrato a vedere gli altri che possono farlo purtroppo alcune persone come la sottoscritta hanno la tendenza ad ingrassare, dato il mio destino è cmq controllarmi per tutta la vita... allora sn giuta alla conclusione che una cosa così nn si può certo fare tutti i giorni o tutte le settimane, ma se capita amen! " -------------------------- Hai ragione, io NON ti ho detto di pentirti, ti ho solo detto che a volte occore ponderare le scelte... Ti togli la voglia della torta sacher, fai benissimo! Io avrei evitato la pizza con la nutella! Ma la cosa è personale! Volevo solo dirti il mio parere, mi dispiace molto se te la sei presa... Ciao a presto |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|