Discuss massaggi in the Community forums; ciao! il mio problema è la cellulite... so che è una cosa che ci dobbiamo tenere a vita... ma è ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Io li ho fatti,ma non sono così miracolistici ti aiutano a sgonfiare un pochinino le gambe,ma per togliere definitivamente la cellulite nn è il rimedio giusto,ieri alla prova del cuoco, su rai uno ,quel programma di cucina presentato da Antonella Clerici, il dottore spiegava che l'unico rimedio per contrastare la cellulite è mangiare in modo sano,bere molto e fare sport,non esistono pozioni magiche per questo problema,le capsule le tisane e via discorrendo,così tanto pubblicizzate ,caso strano molto in primavera ed estate, fanno dimagrire il portafoglio e basta.
Diciamo che aiutano molto a rilassarti da quel lato sono molto guduriosi. ciao,ciao da ritaalex |
|
||||
|
anni fa quand'ero nel clou del mio fisico (pesavo 50GK dopo averne persi 8) ho fatto i massaggi e posso dirti che se abbinati ad una alimentazione equilibrata e ad un po di movimento (l'unico "sport" che facevo era 4 volte da casa mia al lavoro e dal lavoro a casa mia (circa mezzora a volta) in bicicletta) allora contano!
Io facevo massaggi proprio per la cellulite, e a poco a poco(ci vogliono mesi... non giorni...) è scomparsa. Ci andavo 2 volte alla settimana, da marzo a giugno e da settembre a dicembre circa. TI vanno via parecchi soldi. Io sono stata fortunata xchè andavo a casa di una estetista che me li faceva il pomeriggio dopo il lavoro, e voleva solo 25.000 a massaggio- So che fuori il prezzo si aggira dai 30.€ in su... |
|
|||
|
Si è vero sono molto costosi,a me hanno sparato la bellezza di 700 mila lire per 2 mesi ed è un'estetista che ha appena aperto l'istituto e amica intima,almeno lo era,si facevano 2 volte a sett.ma i risultati si vedono dopo 1 anno.
ciao ciao da ritaalex |
|
|||
|
Io li ho fatti l'anno scorso perchè me li hanno regalati mia mamma e mia sorella per il compleanno. Mi hanno regalato un ciclo di 10 massaggi + 1 in omaggio e hanno pagato 130,00 euro. erano massaggi da 1/2 corpo, praticamente dalla vita in giù. Abbinati alla dieta e al nuoto (e a circa 2 lt d'acqua al giorno) hanno fatto davvero bene, ho perso davvero un bel po' di cm. Avrei dovuto però farne almeno un altro di ciclo, ma il "tempo" non me l'ha permesso (bugiardaaaaaaa!!! è solo pigrizia!). Comunque, se puoi permettertelo economicamente ti consiglio di farne un paio di cicli, se fatti bene, fanno davvero il loro bell'effetto!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|