Discuss PILLOLA NUOVA in the Community forums; nessuno ha mai sentito parlare di una nuova pillola anticoncezionale che si chima Yasmine? dovrebbe evitare la ritenzione idrica del ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Non la conosco, certo è che le nuove pillole sono sempre più leggere e hanno sempre meno effetti collaterali. Il potere contraccettivo rimane inalterato, ma stai attenta che per te la pillola non sia "troppo" leggera! Io ho provato il Minesse per un certo periodo ma mi dava dei disturbi, il ginecologo ha detto che il motivo dei disturbi era dovuto a quella pillola per me troppo leggera. Non vanno bene per tutte purtroppo! Devi farti consigliare bene dal tuo ginecologo di fiducia, se hai con lui un buon rapporto non rimarrai delusa, tranquilla!
|
|
||||
|
Ho letto un articolo proprio l'altro giorno, è vero che è più leggera ma ho letto anche che ha diversi effetti collaterali... se vuoi leggere l'articolo lo trovi su starbene di questo mese, o anche sul sito internet www.starbene.it
Ricorda cmq che la leggerezza spesso non conta, dipende molto dal tuo fisico- Io ho preso la "FEDRA" x diverso tempo, era molto leggera, ma mi faceva venire un irritazione al viso e sotto il mento... non ho capito cos'era finche non l'ho chiesto al mio medico, e finchè ho cambiato pillola. Ad altre mie amiche la fedra non fa nulla anzi! Ora prendo l'Arianna, è la più leggera dopo questa nuova, e devo dire che mi trovo proprio bene! Cmq conviene sempre chiedere al ginecologo! ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|