è vero...??

Discuss è vero...?? in the Mamme bambini forums; ciao!!!ho un grosso dubbio...!!! ??? ???è possibile ke il sovrappeso(circa 20kg)inibiscono il concepimento??insomma...è +difficile rimanere incinta?? ki mi può dare ...

Indietro   Dieta Forum > Mamme bambini > Alimentazione e Gravidanza

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 23.09
Junior Member

Predefinito è vero...??

ciao!!!ho un grosso dubbio...!!! ??? ???è possibile ke il sovrappeso(circa 20kg)inibiscono il concepimento??insomma...è +difficile rimanere incinta?? ki mi può dare delle delucidazioni in proposito???AIUTOOOOOOOO!!!ciao
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 01.05
Senior Member

Predefinito Re:è vero...??

Io, da plurimamma obesa, direi che è assolutamente impossibile....
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 09/09/02, 14.39
Junior Member

Carissime,
per quanto mi riguarda ogni ginecologo da me incontrato mi ha sempre "terrorizzato" sul mio problema del sovrappeso, dicendomi che riduce la fertilità (ma soprattutto in caso di cicli irregolari) ma soprattutto che può causare seri problemi in caso di gravidanza (diabete, gestosi, ipertensione) predisponendo il bimbo all'obesità in età adulta (feto macrosomico).
Io attualmente sto cercando una maternità ma le mie difficoltà principali non derivano dal mio peso ma da altro... e comunque cerco di dimagrire e fare sport e trattamenti soprattutto per agevolare questo evento!!

Sono felicissima di sapere comunque che ci sono mamme felici e pienotte anche in Italia e non solo in America dove ne ho viste un gran numero......

Spero di avere sempre notizie più confortanti anche da tutte voi!!

Ciao a presto
Daniela
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 03/10/02, 11.38
Senior Member

secondo me non devi essere felice di sapere che ci sono mamme pienotte anche in italia perchè non è una bella cosa comunque ce la raccontino è un problema e se siamo qui lo dobbiamo risolvere, scusa ma la penso così
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 19/11/02, 22.56
Member

Io ho concepito senza difficoltà nel giro di pochi mesi, avendo un sovrappeso di buoni 25 kg e in più ipotiroidismo...la ginecologa si è stupita che fossi rimasta incinta: sencondo la letteratura doveva essere per me molto difficile....invece nove mesi dopo è nata un bellissimo angelo di nome Irene
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato