domandina

Discuss domandina in the Bellezza e salute forums; Buongiorno!!! Avrei un quesito...io guardando la tv, ho visto la pubblicità di un attrezzo, simile ad uno step, che però ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16/07/05, 15.44
spe.spe avatar
Member

Cool domandina

Buongiorno!!!
Avrei un quesito...io guardando la tv, ho visto la pubblicità di un attrezzo, simile ad uno step, che però ha due movimenti combinati (in verticale e in obliquo)..la pubblicità dice che tonifica coscie, glutei, interno ed esterno coscia e addominali..secondo voi funziona? qualcuno l'ha comprato?
Baciotti a tutti!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 15/08/05, 00.08
Junior Member

Predefinito

Ciao spe.spe!Io l'ho comprato ma non tramite tv, al supermercato, e' lo stesso..stessa marca e l'ho pagato 35euro!!Funziona molto di piu' di un semplice step..io te lo consiglio, ma non spendere tutti quei soldi perche' lo puoi trovare a molto meno!Un bacio.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 20/08/05, 16.22
spe.spe avatar
Member

Predefinito

o qualcuno mi ha risposto!! bello!!! sì infatti non avevo intenzione di psendere quei soldi!! comq grazie ci farò un pensierino!! dove vedi i miglioramenti?? sui glutei, gambe o più su altre zone? fammi sapere perchè m'interessa molto. un Bacio anche a te
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 25/08/05, 16.18
45kg avatar
Senior Member

Wink step

Citazione:
Originale inviato da Winnina18
Ciao spe.spe!Io l'ho comprato ma non tramite tv, al supermercato, e' lo stesso..stessa marca e l'ho pagato 35euro!!Funziona molto di piu' di un semplice step..io te lo consiglio, ma non spendere tutti quei soldi perche' lo puoi trovare a molto meno!Un bacio.
ciao ma davvero hai speso cosi poco?? in quale supermercato lo hai acquistato??? io sinceramente ho guardato un po in giro nei vari ipermercati ma ho visto solo i 2 classici step ma quello con il movimento laterale niente... :rolleyes: ciao
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.05.