Discuss Consiglio Sui Massaggi in the Bellezza e salute forums; Ne avrei bisogno ragazze...ieri parlavo al telefono con mia mamma e le spiegavo la situazione..lei pure che è abbastanza fissata ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
due anni fa ho fatto una serie di trattamenti estetici:
- la pressoterapia che in pratica è un massaggio linfodrenante meccanico (lo fa una macchina). mi è servito molto per la ritenzione di liquidi. - il thermovit... cioè un'applicazione di fanghi dall'estetista che ti incelofa bene bene e sfrutta il calore per un'azione snellente. quest'ultimo si può fare anche a casa ma a parte la scomodità, ho trovato che quello che mi faceva l'estetista (con poi un bel massaggio finale) fosse più efficace. i trattamenti costano... e devi farne un paio a settimana all'inizio per far si che funzionino a dovere.... però i risultati per me ci sono stati! |
|
||||
|
io ho finito un ciclo (comprensivo di massaggi, bendaggi e elettrostimolatore) e devo dire che mi è servito molto...mi è rimasto qualche odioso buchetto sul fondo schiena :-). appena posso li rifaccio. ho provato anche i fanghi ma, soffrendo di pressione bassa e vista la stagione calda, non è stata la più brillante delle idee.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|