Discuss consiglio in the Bellezza e salute forums; Ciao, sono nuova nel forum di dietaround, ed ho iniziato da 4 gg la dieta calibarata. speriamo di farcela !!!!!!!!!! ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao, sono nuova nel forum di dietaround, ed ho iniziato da 4 gg la dieta calibarata.
speriamo di farcela !!!!!!!!!! ho una bruttissima pancia, come una donna incinta di 5 mesi, e nonostante i fanghi di guam, specifici x la pancia + la crema pancia che uso da oltre 15gg ogni giorno, ed 1 ora di tesmed, non riesco a ridurne la grandezza. una mia amica mi ha consigliato di fare la meso terapia ma non sò se possa essere un aiuto valido, in quanto non ho cellulite ma solo adipe, un pannello adiposo stratosferico. Sono alta 1,73 e peso 92 kili!!!!!!!!!!! la maggior parte dei kili in più sono sulla pancia, qualcuno può aiutarmi con qualche consiglio? grazie |
| Sponsored Links |
|
||||
|
beata te...io son pigrissima!
beh...in effetti non saprei...forse ci vuole qualche esercizio mirato proprio agli addominali, tempo fa in internet avevo trovato un sito con degli esercizi che si possono fare anche in casa proprio per appiattire la pancia...se vuoi lo cerco e te lo faccio sapere tramite messaggio privato. Ogni tanto li faccio anch'io...devo dire che funzionano. Guardo e torno!
|
|
||||
|
ciao! io ho fatto la mesoterapia per un bel po,ma se poi non continui i trattamenti per lungo tempo tornerai ai problemi iniziali,.
Prima pensa a perdere un po di peso e fare gym,poi quando avrai raggiunto il peso che desideri ma non sarai soddisfatta (se non lo sarai ) prova con lameso.. che funziona,ripeto,però deve essere prolungata
|
|
||||
|
Citazione:
di 5 mesi, ma sicuramente di 3 si! :'-( Ho trovato questo programma pancia piatta in rete e se ti va possiamo provare a seguirlo insieme postando i risultati... che ne dici? A presto. http://www.bellezza.it/donne/fit/all...add/pr_01.html |
|
||||
|
si, è proprio il sito che gli avevo consigliato anche io nel messaggio privato perchè non sapevo se potevo postare un'altro sito qui nel forum.
Vi consiglio soprattutto l'esercizio 1-9-11-16. Un salutone ragazze!
|
|
|||
|
Citazione:
ciao a presto cricriturchese |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|