Discuss cosciotte in the Bellezza e salute forums; argh avevo sbagliato ho cancellato il post vekkio!!!! allora nn ho mai avuto la cellulite,è comparsa con l'assuznione della pillola ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao anto.
le gocce ke prende la boli e ora anke io non servono alla cellulite ma per sgonfiarsi (forse serviranno anke alla rit idrica, cmq nn ne ho idea!!!!) ti posto qui il programma sgonfiante: DEPURAZIONE " - R7 complesso omeopatico della linea dott. Reckeweg per pulire il fegato sovraffaticato da eccessi alimentari e tossine di ogni genere, nonche' da eccessi ormonali. Si trova soprattutto in gocce ; - Gallium e Limphomyosot , due drenanti omotossicologici della linea Heel, anch'essi in gocce. Tutti e 3 i prodotti si trovano in farmacia, non richiedono ricetta medica e costano circa 10 euro l'uno. Mettere 10 gocce di ciascun prodotto dentro una bottiglia d'acqua da 1 litro e mezzo - 2 litri da bere nella giornata. Se se ne beve piu' di una, ogni volta che si inizia una bottiglia, la si prepari nello stesso modo. Questo tutti i giorni per circa 2 mesi. - bere assolutamente acqua a sazieta' con residuo fisso inferiore a 30-40 mg/l. Se non si beve adeguatamente, i drenanti non funzioneranno a dovere tu cosa fai per combattere la cellulite?
|
ciao, io bevo una bevanda a base di The Verde, di chiama Venus IV (si trova in erboristeria). devo diluirne un misurino in un litro d'aqua e berlo durante la giornata. è un drenante, non so se funziona, ho appena iniziato e ne bevo due litri al giorno (ovviamente metto due misurini). certo che sono sempre in bagno :-)))). oltre a questo faccio degli esercizi a corpo libero a casa e i fanghi. questi ultimi non credo facciano molto ma mi piace come mi fanno sentire dopo e lasciano una pelle stupenda. guarda, sono arrivata a pensare che per la mia cellulite non c'è altro rimedio che quelle cure tipo liposuzione o che so io.......quindi me la tengo (sai sono un pò il tipo che o mi posso cambiare da sola o resto come sono). grazie per le tue informazioni....fammi sapere se funziona. ciao e buona domenica.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/28714-cosciotte.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| omeopatica r7 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/11/08 22.11 | |
| GALLIUM GOCCE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 12.45 | |
| gallium gocce | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01/11/08 23.04 | |
| reckeweg r7 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30/10/08 11.20 | |
| drenare gallium gocce | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/10/08 17.02 | |
| reckweg r7 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/10/08 22.38 | |
| PRODOTTO OMEOPATICO R7 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 19.25 | |