Discuss Tradimento! in the Community forums; Sondaggio sadico! Ma vorrei solo sapere cosa ne pensate! Sto facendo questo sondaggio per rendermi conto se sono matta per ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sondaggio sadico! Ma vorrei solo sapere cosa ne pensate!
Sto facendo questo sondaggio per rendermi conto se sono matta per le strane idee che a volte mi faccio! ![]() Io rispondo "dipende da....." anche se non sono molto convinta di esserne capace! Ma io ho sempre pensato di no solo che da un po' di tempo non ho piu' questa certezza! Sara' che anche se amo il mio Boy non riesco atrovare in lui tutto quello che vorrei! A questo potrebbe venire in mente che in fondo non lo amo! Invece io lo amo veramente ma se non si dovesse svegliare in un certo campo..... :-[ :-[ :-[ Bacioni! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Credo che la soluzione non sia comunque il tradimento! Io sono contro il tradimento, in ogni sua forma, mi sembra una meschinità che non possiamo fare a chi amiamo. No, niente tradimento, per i tuoi problemi soprattutto non è la soluzione giusta e non fare questo errore se lo ami veramente, perchè potresti pentirtene amaramente!!! Scusa se sono brusca ma vorrei che tu capissi!
|
|
|||
|
"L'unico modo per liberarsi dalle tentazioni è cedervi" O. Wilde
E questa frase che tu hai sotto i post che mi preoccupa :-[ :-[ :-[ !! Finche si tratta di mangiare un panino in piu'! ! Bacioni! :-[ |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|