Discuss AiUtOoOoOoO in the Bellezza e salute forums; RAGAZZE AIUTOOO!!! nn so cosa fare...io giovedi devo partire e altro che dieta...sto a dieta x avere un corpo migliore...e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
beh.. hai presente quelle lampade di una volta che avevano due interruttori..
uno per fare gli infrarossi..che non abbronzavano ma scaldavano..e serviva soprattutto per sinusite, reumi...e pelle e l'altra era quella normale che abbronza.. ma i nuovi modelli non so che hanno solo UV e io di cosmesi sono un disastro Vi |
|
||||
|
eh...ma infatti mi sa che non esistono piu quelle che dici te mannagia la miseria.... cmq vì grazie lo stesso!!! aspettiamo pazienti che arrivi qualke altro efficace e miracoloso consiglio xchè plz!!! nn si puo...ma tu cmq nn stai facendo niente nel frattempo?? nn ti ci metti nulla sopra?
|
|
||||
|
ma no vì!!! nn devi afre così...ecco allora vieniti a leggere qsto thread che se qcuna ci dà qualke dritta ok,te la prendi pure te!!!
io vado a crollare....ho una stanchezza addosso modello zombie catalitico ciao vituzza,grazie ancora,un bacione! |
|
||||
|
Aspetta, aspetta... si tratta di bolle o di brufoli?
E' uno sfogo? Non si capisce! Se fossi in te farei due cose. Starei assolutamente in bianco. Magari una telefonatina al dermatologo che fa miracoli. So che può sembrare esagerato ma il dermatologo di sicuro di sa consigliare riguardo a uno sfogo così improvviso (che mica è normale!!). Non sarà il sole che hai preso che ha fatto venire fuori i brufoli sottopelle?
|
guarda che sse non hai altri sintomi può essere che sia sintomo della depurazione che stai facendo con la iperproteica!
se è solo uno sfogo (ed escludi varicella etc.) ti consiglio ERITROMICINA, è un antibiotico da prendere in farmacia (in crema). Lo applichi la sera e il giorno dopo sei quasi a posto... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|