Discuss La dieta "rosso e verde" in the Dieta e diete forums; Mi stupisco di non leggere nulla sulla dieta tanto pubblicizzata dalla Lambertucci (che fine avrà mai fatto?) su un settimanale ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mi stupisco di non leggere nulla sulla dieta tanto pubblicizzata dalla Lambertucci (che fine avrà mai fatto?) su un settimanale famosissimo che si chiama la dieta "rosso e verde". Ad ogni giorno della settimana era stato attribuito un semaforo: rosso o verde a giorni alterni. Nei giorni rossi potevi mangiare pochissimo, avevi una dieta rigorosissima. Mei giorni verdi grandi abbuffate come ravioli, gnocchi e chi più ne ha più ne metta. L'ho fatta per 1 settimana poi mi sono rotta le p.... anche perchè ogni sera c'era una tisana diversa e a me le tisane fanno schifo. In seguito, dopo che per mesi ogni settimana è stata pubblicata una nuova dieta rosso e verde, è stato scoperto che detta dieta era dannosissima per la salute. Sono l'unica co....na che l'ha provata o c'è qualcuna di voi che ci è cascata come me?
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Io personalmente non l'ho provata, ma una mia amica si per un certo periodo lei e il marito hanno seguito questa dieta, io grandi risultati non li vedevo, ma loro erano entusiasti. (sono tipi un pò originali).
Dopo un mesetto lei è stata molto male ed è stata ricoverata per infarti polmonari, lo sò non centrerà niente la dieta ma....... comunque risultati non ne ho visti Ciao Anto |
|
|||
|
fortunatamente nemmeno io l'ho provata...ma non ti preoccupare non sei di certo una co...a!!!Noi tutte in qualche momento di debolezza ci siamo fatte raggirare da qualche pseudodieta...ma l'importante è rinsavire!!!!!
....infatti siamo QUI!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/285-la-dieta-rosso-e-verde.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| dieta rosso verde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18/10/08 15.52 | |
| dieta rosso e verde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18/10/08 15.49 | |
| lambertucci dieta giorno rosso giorno verde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18/10/08 15.45 | |