Discuss La polenta in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao! La polenta è molto calorica? Si può mangiare durante la dieta? Se sì quanta e al posto di cosa? ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
no!!!!!!!
![]() la polenta non si può?!? Neanche poca-poca?!!? E' un bel danno... domani ho un pranzo con la polenta... devo proprio mangiare altro?! Giuro ke ne mangio pokissima e solo quella :-X :-X...! Non posso proprio?!! ![]() X moony e kisha... posso venire anch'io finita la dieta?! e' così buona...! |
|
|||
|
Io l'adoro! Ma adesso vedo di evitarla... tanto è più una cosa invernale ;D Io non ho problemi a digerirla, ma non avrei mai pensato che fosse così calorica!
![]() Per Moony, la polenta è deliziosa, io l'adoro con: latte e zucchero, gorgonzola o comunque formaggi vari, fritta, alla griglia, con funghi in umido, col brasato, con la verzata, coniglio in salmì, pescigatti con i piselli... insomma non mi viene in mente più niente, comunque anche da sola è squisita! : :![]() Per Kiara, tanto per continuare a farci del male... tu come la mangi? :P |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|