Discuss _Silk Epil_ in the Bellezza e salute forums; ragazze voi lo avete mai usato? mi date qualche info su come vi siete trovate,il prezzo etc? grasssieeee baci...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
l'ho comprato quando ho iniziato la dieta, il modello soft perfection...ha anche la testina rasoio per le zone delicate se non hai voglia di soffrire..
o c'e' la versione col guanto ghiacciato per anestetizzare la pelle. io con quello normale..ma di nuova generazione (cioe' questi che trovi ora) mi trovo da Dio.. ho sempre le gambe depilate. ho provato di tutto...silk epil vecchio, epilady, cerette tutto.. ma mi ci trovo da Dio. anche la mia amica qui gliel'ho fatto comprare e ancora mi ringrazia.. eravamo tutte traumatizzate dal vecchio..ma devo dire che lo hanno migliorato di brutto. unico neo.. qualche pelo resta sotto pelle.. ma quello non succede solo se vai giu' di rasoio. baci Vita |
|
|||
|
Citazione:
Ciao,sono una nuova iscritta ma conosco già il prodotto che hai menzionato poichè l'ho comprato da circa un mese. Le mie considerazioni a riguardo dopo le prime settimane di utilizzo sono: 1) E' ottimo, e dico ottimo per le gambe: il corpo refrigerante (che si conserva in freezer) elimina completamente il dolore post epilazione; 2)Va bene anche per le ascelle a patto che la lunghezza non superi l'1 cm: attenta però a tendere bene la pelle altrimenti ti ritroverai con foruncoli vari (ci sono cascata la prima volta, ma già alla seconda è andata molto meglio); 3)Decidi di epilare una zona al giorno -tipo, oggi gambe e domani ascelle, per esempio- poichè il liquido che si trova nel corpo refrigerante tende a riscaldarsi stando a contatto col motorino dell'apparecchio. Nella speranza di averti aiutatata,ti auguro buona serata. |
|
||||
|
ragazze ma grazie!! ma quante aficionados al silk epil!!!
fantastico... ma quanto costa?ora sono indecisa tra il modello che ha vita...il soft perfection,giusto vita? e quello di mary,il satin ice(?) ..ma è sempre silk epil giusto? cmq mary benvenuta!!!
|
|
|||
|
Citazione:
Dunque il silk-epil e della braun, mentre il satin ice è della philips: http://www.consumer.philips.com/cons...CSHP3HKFSESI5P Segui questo link e te lo troverai davanti... A presto |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|