Discuss speriamo sia la volta buona..... in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti sono qui da stasera e spero che questa sia la volta buona....!!sto iniziando la dieta per la ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Ciao a tutti sono qui da stasera e spero che questa sia la volta buona....!!sto iniziando la dieta per la ventesima volta...e ho gia messo 15 kg,spero di perderli anche col vostro aiuto da sola non ci riesco baci cate
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Salve a tutti. Mi chiamo Rosa e sono nuova. Sono di Bari, e sono grassa. Peso 120 kg per 1.56 di altezza. DA lunedì inizio di nuovo, sperando anche io che sia la volta buona. Ho bisogno anche io del vostro aiuto.
Grazie Rosa |
|
|||
|
Ehi piccole, forza che ce la facciamo, anch'io sono come voi!!!
|
|
||||
|
Ciao cate,
non preoccuparti...riuscirai... anch'io mi sto impegnando per far si che questa sia la volta buona. Il pensiero di condividere un percorso con qualcuno che condivide le stesse ansie e preoccupazioni sono sicura che darà la forza, l'entusiasmo e il coraggio per farcela!! Non mollare! Romy |
|
||||
|
Citazione:
Aiutiamoci a vicenda, perché lo sia veramente!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|