la domenica è proprio incasinato...tra breve mi tocca un invito a casa mia di dodici persone tutti maschi voraci e affamati--ma proporrò pesce!!!---un matrimonio la settimana prossima poi un invito successivamente!!!! La nutrizionista a cui mi rivolsi qualche tempo fa diceva che non importava il singolo giorno ma il lavoro che si faceva durante la settimana! MI sono accorta che è così nel senso che mi ricordavo ancor di più che "dovevo" stare a dieta proprio quel giorno della domenica o degli inviti così non solo mangiavo tutto ma poi frustrata e con i sensi di colpa abbandonavo la dita perchè mi sentivo fallita e il ciclo "dieta sì e dieta no" ricominciava...Ora invece faccio così: quando sono fuori cerco di fare degli assaggi, e la sera ceno con un tazza di latte o frutta, cerco di arginare i sensi di colpa e..ricomincio...Un'altra cosa, avendo fatto uso di integratori, solo ora comincio ad avere consapevolezza di quello che mangio registrando il senso di sazietà che prima mi sembrava del tutto sconosciuto per cui mi abbuffavo senza un limite!!!!
Certo quando si è all'inizio è tutto più difficile...

Ieri a pranzo in piccole porzioni ho assaggiato quasi tutto però a sera la tazza di latte di soia l'ho accompagnata con un fetta di pane e nutella...lo devo proprio confessare!!!!

Però mi andava...oggi ginnastica e pranzo light!