sono giù

Discuss sono giù in the Dieta e diete forums; Ciao, sono nuova. Stasera mi sento particolarmente giù . Ho fatto tante diete me ogni volta ho ripreso tutti i ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/06/05, 23.46
Junior Member

Predefinito sono giù

Ciao, sono nuova. Stasera mi sento particolarmente giù . Ho fatto tante diete me ogni volta ho ripreso tutti i kg con gli interessi...ora sono anni che sono ferma così, se mangio tanto ingrasso e se mangio poco rimango uguale :'-( . Ormai non ho più la speranza di dimagrire.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 07/06/05, 00.08
martok avatar
Senior Member

Luogo: milano
Predefinito

sama per caso fai qlc sport? perkè forse il tuo metabolismo si è ridotto tanto con lo yo yo e ora è difficile dimagrire, ma c'è sempre una soluzione ok? nn t rassegnare!
  #3 (permalink)  
Vecchio 07/06/05, 00.09
Senior Member

Predefinito

ma va là che ci devi riprovare...anch'io sono nuova e anch'io vengo da una serie di fallimenti...sono come im pomodoro rosso rosso, tonda tonda...prova a crearti un diarietto e spulcia le storie...vedrai che non sei sola e che i momenti di caduta capitano a tutti, anche quelli un po' lunghi...forza!!!ce l'hai la dieta????dai che la facciamo insieme!!!! :rolleyes: :rolleyes:
  #4 (permalink)  
Vecchio 07/06/05, 14.24
Junior Member

Predefinito

Ok, oggi va un pò meglio, mi sento un pò più ottimista! Ho deciso che voglio provare un altra volta, questa volta ce la faccio!
Non sto facendo sport in questo momento, quasi quasi tiro fuori la ciclette, come inizio può andare bene no?
La dieta l'ho richiesta ieri, non ce l'ho ancora. Ma voi come vi trovate con questa dieta, funziona? Sono davvero curiosa!
Grazie per le vostre parole di conforto, il fatto è che i kg da perdere sono davvero tanti e sono un pò spaventata dal fatto che il mio metabolismo si è fermato!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 07/06/05, 14.52
Shadia avatar
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Ciao Sama e..... benvenuta

La dieta funziona eccome, guarda me, per ora son 9 kili persi!!!

Ti consiglio di seguirla alla lettera per le prime settimane, mangiandoti sempre anche gli spuntini (ti aiutano a non arrivare affamata ai pasti principali). E' una dieta bella varia (guarda le alternative quando ti arriva) e..... son sicura che ce la farai.

Coraggio e ..... buon inizio!
  #6 (permalink)  
Vecchio 07/06/05, 15.38
Senior Member

Predefinito

Senti sama ho una proposta da farti: vogliamo farla insieme la cyclette...io da sola sono pigra però se tu mi dici che la fai ci possiamo accordare sui tempi, minuti, giorni erc...erc...e poi confrontare i risulatati...che dici? :\
  #7 (permalink)  
Vecchio 07/06/05, 21.07
Junior Member

Predefinito

Ma si dai, così prendo l'impegno di farla! Che ne dici di 20 minuti al giorno?
Ho ricevuto la mia dieta! Sembra facile da seguire, sono piccole quantità di cibo ma c'è un pò di tutto, ci sono anche cose in più che io di solito non consumo tipo lo zucchero. Lo yogurt potrà essere sostituito da yogurt di soia?
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 17/06/05, 00.17
Junior Member

Luogo: palermo
Predefinito

ciao sama sono cate,sono anch'io qui da stasera, ho letto il tuo primo messaggio ,ed è assolutamente il mio stesso stato d'animo.....!!!!uffa...come si fa ad essere costanti amo troppo mangiare....
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 08.09.