Info pantaloncini

Discuss Info pantaloncini in the Bellezza e salute forums; Vorrei acquistare dei pantaloncini, sono fatti con una specie di plastica che ti fa sudare e perdere grasso, vorrei sapere ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/06/05, 15.07
Senior Member

Arrow Info pantaloncini

Vorrei acquistare dei pantaloncini, sono fatti con una specie di plastica che ti fa sudare e perdere grasso, vorrei sapere cosa ne pensare, se qualcuno li ha usati e ha ottenuto risultati, quelli che vorrei acquistare si chiamano turbo e li vendono solo in negozi specializzati...fatemi sapere
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06/06/05, 17.48
Senior Member

Predefinito

Ciao, mah, guarda questi qui li ho visti in pubblicità...io ne ho usati un paio qualche tempo fa anche perchè mi facevo i fanghi. Francamente sì, fanno effetto sauna ma non è che puoi raggiungere chissà che risultati, anzi. Tieni presente che con l'effetto calore fanno dilatare i capillari, quindi stai attenta se ne soffri. Non credo che sarebbe una spesa oculata, ecco :-)
  #3 (permalink)  
Vecchio 06/06/05, 20.14
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

se quei pantaloncini facessero perdere grasso adesso sarei magra come flavia vento (ma il cervello,spero, rimarrebbe il mio!)...
Fanno sudare, si, ed è bella la sensazione di sudore (però solo se fai ginnastica! se li indossi e basta si attaccano alla pelle e danno fastidio!).. sembra che dimagrisci..alla tua psiche intendo.. ma sono solo liquidi.. idati di me :piuttosto che indossarla,bevi moltissima moltissima acqua.. perchè acqua scaccia acqua... insomma,li ho provati,non te li consiglio
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 06/06/05, 21.04
Senior Member

Predefinito

Ragazze,cq io devo assolutamente riprendere l'uso dei fanghi...Vi prego ditemi che lo devo fare!!!! Io ne uso uno che non brucia perchè ho il problema di qualche piccolo capillare...da qualche parte ho sia quelli crio dell guam e quelli normali alla quescia marina e rusco della bioherb veramete efficacissimi!!!Sono proprio una sciocca: da quando vivo com mio marito e avrei tempo e spazio per poterli fare -così come fare ginnastica- niente, ma proprio niente da fare ...non li faccio...che ballonz!!! :'-(
  #5 (permalink)  
Vecchio 07/06/05, 16.16
Senior Member

Predefinito

Ieri sera li ho presi...speriamo...una mia amica mi ha detto che muovendosi il pantaloncino produce un micro massaggio e fa bene alla circolazione e favorisce allo scioglimento del grasso..........domani li provo........ovviamente non fanno miracoli, ma a qualcosa serviranno......almeno avrò la pelle levigata dal sudore
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 09/06/05, 16.21
Junior Member

Predefinito

Si ma non ho ottenuto NESSUN risultato: fanno solo sudare e quindi perdere acqua che NON E grasso
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.42.