ditemelo, su!!!!

Discuss ditemelo, su!!!! in the Dieta e diete forums; [glow=red,2,300] Adesso rispondetemi: > [/glow] perchè cavolo tutto quello ke è maledettamente buono fa ingrassare a dismisura?! Nutella, patatine, pasta, ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 18.13
Senior Member

Predefinito ditemelo, su!!!!

[glow=red,2,300] Adesso rispondetemi: > [/glow]
perchè cavolo tutto quello ke è maledettamente buono fa ingrassare a dismisura?! Nutella, patatine, pasta, pane, gelato, dolci, TUTTO!!!! > > >
E non venitemi a dire ke siete innamorate della verdura al vapore... sì, ok, può piacere (a me no!), ma vuoi mettere un vasetto di nutella?! :P
Uffa... sono depressa...!
Una settimana di dieta e non mi sono mossa di niente (e sono riuscita ad evitare i dolci in sti ultimi giorni!!), a parte ke la mia bilancia segna solo il mezzo kilo, ma uffa!! Niente-niente!!! Non è giusto! Allora a questo punto mi dico... tanto vale... :-\ :-\
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 18.35
Senior Member

Predefinito Re:ditemelo, su!!!!

Kiara secondo mè ne vale la pena, io sono a dieta da metà febbraio e dei risultati sono felicissima - 8 Kg. non puoi immaginare la soddisfazione di rientrare in pantaloni o vestiti che solo tre mesi non infilavo assolutamente ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D è vero un pò di rinunce bisogna farle, ma a mio parere ne vale la pena.

Coraggio tieni duro le soddisfazioni saranno più grandi manmano che passano le settimane

Ciao Anto
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 18.40
moschito
Guest

ciao Kiara

Anch'io m'associo ad Anto per le soddisfazioni sai ke bello andare a comprare un paio di pantaloni e riuscire a prendermi una taglia 46... ;D ;D ;D

Io sono a dieta dal mese di febbraio e i miei risultati sono -7 kili sono contentissima ;D ;D ;D ;D

Vedrai ke se nn demordi i kili spariranno

Samy
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 22.15
Senior Member

il fatto è ke proprio io i risultati non li vedo?! Sono anormale? Oppure è ancora troppo presto!?
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 07/05/02, 09.53
Junior Member

Ciao Kiara, io non ho molti consigli da darti..sono solo al secondo giorno di dieta :P,ma una regola generale la so e cioè che le cose belle più si aspettano e meno arrivano!
Vedrai che se riesci a vivere questa cosa tranquillamente un giorno che nn ci pensi quasi più avrai delle belle sorprese!!!!
Per quanto riguarda tutte quelle cose buone che nn nomino neanche!!!..vedila così un po' di privazione le renderà ancora più buone per quando potrai premiarti un po'...con moderazione!!
Baci dany
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 07/05/02, 10.51
Senior Member

Mi associo a Dany! Dai, Kiara, i momenti di "ferma" capitano a tutti, soprattutto se si pasticcia un po' a inizio dieta : : :P . Io la settimana scorsa tra primo maggio e gita al lago praticamente ho perso pochissimo, solo 3 etti (ho la bilancia elettronica), ma so che presto ricomincerò la mia discesa. Io da gennaio ho perso 8 kg, non mi sembra malaccio anche perchè a volte mi concedo una pausettina ;D ;D ;D
Forza, che presto potrai concederti ancora le cose più deliziose e ripeserai ai kg in più con un sorriso! In bocca al lupo!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 07/05/02, 11.53
Guest

Dai kiara!!! Resisti, insisti e vedrai che i risultati arriveranno!!!! Sono arrivati anche a me che non ero nemmeno convinta di stare a dieta!!!
Pian pianino vedrai che si noteranno!!
Tu persisti, dimentica la nutella (sigh) e bevi taaaaaaanta tanta acqua!!
Un bacione!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 07/05/02, 21.28
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

il discorso di kiaretta nn fa una piega!! ;D ;D..però è normalissimo all'inizio avere questi momenti si sconforto,soprattutto se ti è difficile abituarti al nuovo regime alimentare..l'importante è che nn ti scoraggi..durante la dieta avrai fasi di stallo,in cui il peso nn scenderà per qualche tempo..l'importante è nn abbandonare tutto..se nn i risultati ottenuti andranno a farsi friggere..
su,su col morale!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 14.46
Junior Member

Ciao,
mi presento sono Daniela, ho 22 anni e pur non avendo esperienze in fatto di diete, nel senso di affidarsi al dietologo, ho sempre il problema di quei 5-8 kg in più.
Volelo darti un suggerimento, in quanto pur non seguendo una dieta, so che le restrizioni portano ad innervosirti e soprattutto nel caso di mancanza di risultati allo sconforto, ma non devi abbandonare il tuo obbiettivo. Quando senti quella rabbia crescerti dentro prova a sfogarti con una corsa, un giro in bici o un pò di movimento in generale vedrai che alla fine quel senso passerà e ti sentirai appagata!!! 8) Ciao Ciao Dany
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 19.16
Senior Member

E soprattutto..quando ti sembra che i risultati stanno tardando...NON buttarti mai su nutella e company!!Magari il giorno dopo ti pesi e scopri che in realtà il tuo bel chiletto lo avevi perso!!!
Te lo dice una che ha pasticciato fin troppo con le diete per nervosismo e fretta...
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.37.