Discuss ditemelo, su!!!! in the Dieta e diete forums; [glow=red,2,300] Adesso rispondetemi: > [/glow] perchè cavolo tutto quello ke è maledettamente buono fa ingrassare a dismisura?! Nutella, patatine, pasta, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
[glow=red,2,300] Adesso rispondetemi: >
[/glow]perchè cavolo tutto quello ke è maledettamente buono fa ingrassare a dismisura?! Nutella, patatine, pasta, pane, gelato, dolci, TUTTO!!!! > > >![]() E non venitemi a dire ke siete innamorate della verdura al vapore... sì, ok, può piacere (a me no!), ma vuoi mettere un vasetto di nutella?! :P Uffa... sono depressa...! ![]() Una settimana di dieta e non mi sono mossa di niente (e sono riuscita ad evitare i dolci in sti ultimi giorni!!), a parte ke la mia bilancia segna solo il mezzo kilo, ma uffa!! Niente-niente!!! Non è giusto! Allora a questo punto mi dico... tanto vale... :-\ :-\
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Kiara secondo mè ne vale la pena, io sono a dieta da metà febbraio e dei risultati sono felicissima - 8 Kg. non puoi immaginare la soddisfazione di rientrare in pantaloni o vestiti che solo tre mesi non infilavo assolutamente ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D è vero un pò di rinunce bisogna farle, ma a mio parere ne vale la pena.
Coraggio tieni duro le soddisfazioni saranno più grandi manmano che passano le settimane Ciao Anto |
|
|||
|
ciao Kiara
![]() Anch'io m'associo ad Anto per le soddisfazioni sai ke bello andare a comprare un paio di pantaloni e riuscire a prendermi una taglia 46... ;D ;D ;DIo sono a dieta dal mese di febbraio e i miei risultati sono -7 kili sono contentissima ;D ;D ;D ;D Vedrai ke se nn demordi i kili spariranno Samy
|
|
|||
|
Ciao Kiara, io non ho molti consigli da darti..sono solo al secondo giorno di dieta :P,ma una regola generale la so e cioè che le cose belle più si aspettano e meno arrivano!
![]() Vedrai che se riesci a vivere questa cosa tranquillamente un giorno che nn ci pensi quasi più avrai delle belle sorprese!!!! Per quanto riguarda tutte quelle cose buone che nn nomino neanche!!!..vedila così un po' di privazione le renderà ancora più buone per quando potrai premiarti un po'...con moderazione!! Baci dany ![]() |
|
|||
|
Mi associo a Dany! Dai, Kiara, i momenti di "ferma" capitano a tutti, soprattutto se si pasticcia un po' a inizio dieta :
: :P . Io la settimana scorsa tra primo maggio e gita al lago praticamente ho perso pochissimo, solo 3 etti (ho la bilancia elettronica), ma so che presto ricomincerò la mia discesa. Io da gennaio ho perso 8 kg, non mi sembra malaccio anche perchè a volte mi concedo una pausettina ;D ;D ;D Forza, che presto potrai concederti ancora le cose più deliziose e ripeserai ai kg in più con un sorriso! In bocca al lupo!
|
|
|||
|
Dai kiara!!! Resisti, insisti e vedrai che i risultati arriveranno!!!! Sono arrivati anche a me che non ero nemmeno convinta di stare a dieta!!!
![]() Pian pianino vedrai che si noteranno!! Tu persisti, dimentica la nutella (sigh) e bevi taaaaaaanta tanta acqua!! Un bacione!
|
|
|||
|
Ciao,
![]() mi presento sono Daniela, ho 22 anni e pur non avendo esperienze in fatto di diete, nel senso di affidarsi al dietologo, ho sempre il problema di quei 5-8 kg in più. Volelo darti un suggerimento, in quanto pur non seguendo una dieta, so che le restrizioni portano ad innervosirti e soprattutto nel caso di mancanza di risultati allo sconforto, ma non devi abbandonare il tuo obbiettivo. Quando senti quella rabbia crescerti dentro prova a sfogarti con una corsa, un giro in bici o un pò di movimento in generale vedrai che alla fine quel senso passerà e ti sentirai appagata!!! 8) Ciao Ciao Dany |
|
|||
|
E soprattutto..quando ti sembra che i risultati stanno tardando...NON buttarti mai su nutella e company!!Magari il giorno dopo ti pesi e scopri che in realtà il tuo bel chiletto lo avevi perso!!!
Te lo dice una che ha pasticciato fin troppo con le diete per nervosismo e fretta... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|