Discuss UFFA!!!!! ..parziale sconforto in the Dieta e diete forums; ??? ??? ??? Ma come può capitare che il peso si alzi, anche di poco, ma senza avere sgarrato affatto??? ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
??? ??? ???
Ma come può capitare che il peso si alzi, anche di poco, ma senza avere sgarrato affatto??? Premetto che sono abbastanza soddisfatta ugualmente... spero però di non continuare così!!! sabato mattina ero molto contenta: la bilancia segnava 62,4 per un calo totale (in 15 gg) di 3,6 kg. Stamattina ci risalgo, ribadisco senza avere sgarrato affatto in questi due giorni... 63 kg!!!!! Ma come succedono queste cose???? Non sono molto abbattuta, 3 kg sono comunque perduti.... però non capisco!!! HELP!!! sara |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Tre Kg. in 15 gg. è un buon risultato, sei sicura di aver bevuto in questi giorni il tuo 1,5 l. ??? ??? ??? ??? ??? potrebbe essere questa la ragione del tuo piccolo recupero
![]() Ciao Anto
|
|
|||
|
Il mio peso non è mai proprio costante...oscilla sempre!!! usi la bilancia elettronica???
Fa spesso di questi scherzi!! ![]() ...comunque i risultati che hai ottenuto sono abbastanza soddisfacenti...no?????????? |
|
|||
|
Non preoccuparti! ;DCon la bilancia elettronica anche a me succede delle volte di vedere degli sbalzi di qsto tipo
, poi però dopo due o tre giorni si torna al peso di prima... eh, sì io appartengo a qlla categoria di persone che sulla bilancia ci salgono : ogni giorno....so che non si dovrebbe....ma alla mattina è impossibile resistere!! :PMi associo poi a quanto ti ha detto Anto: ricordati di bere!!!! è molto importante! Buona discesa! Luna
|
|
|||
|
Può capitare che se ti pesi tutti i giorni, o quasi, noti un aumento che può arrivare anche a 500gr pur nn avendo sgarrato con la dieta. Questo "fenomeno" è dovuto alla ritenzione idrica e a un po' di gonfiore (nn è certo ciccia!), soprattutto se in questi giorni hai bevuto poco. E' anche x questo motivo che è sconsigliato pesarsi tutti i giorni, ma andrebbe fatto solo una volta a settimana (ma chi lo fa?!? io sono la prima che si pesa tutte le mattine! :P). Cmq nn ti preoccupare, quello che conta è che alla fine della settimana tu abbi perso qlc... e 3Kg in 15gg nn mi sembrano affatto male, anzi! Complimentoni!!! ![]() |
|
||||
|
;D ;Da me oggi è successa una cosa allucinante..appena svegliata mi sono pesata..secondo la bilancia ero sempre a 63.5..dopo un'ora mi sono pesata..64.5 (assurdo un chilo in un'ora..bestiale ;D)..ma la cosa più bella è il rapido dimagrimento che ho avuto nel giro di mezz'ora ;D ;D..infatti dopo mezz'ora mi sono pesata..62!!!..indovinate quale peso ho preso per buono?? ;D ;D ;D ;D
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|