Discuss San Valentino....... in the Community forums; Sono curiosa...che cosa avete fatto di bello per San Valentino?? Io sono andata in pizzeria (sia per i soldi che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sono curiosa...che cosa avete fatto di bello per San Valentino?? Io sono andata in pizzeria (sia per i soldi che per ladieta!! :-\) ed ho mangiato una buonissima pizza con le verdurine!! almeno quella è concessa!! E poi abbiamo noleggiato "The hole" Mi ha fatto un po' paura...la sera ho dovuto accendere la luce del corridoio per andare in bagno!!! :-X
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao,pure io ho fatto come te...solo che sulla pizza ci ho fatto mettere i funghi!!Buoonaaa!
Poi abbiamo noleggiato"Casomai",con Fabio Volo e Stefania Rocca...PROPRIO UN FILM CARINO. A pensarci bene:CHE PANTOFOLAIE! ![]() [move] CIAO BIONDA![/move] |
|
|||
|
Ma abbiamo avuto tutte la stessa idea
![]() andare in pizzeria la mia........con radicchio rosso, grana e :-[ :-[ :-[ salamino piccante :P :P :P :P :P proprio da sballo òç òç òç fantastica come pure : : : :![]() ma che cosa volete che vi scriva
|
|
|||
|
tutte a mangiare la pizza!!! Forse perchè è l'unico sgarro che ci possiamo permettere!! Eh eh!!
E' vero, siamo un po' pantofolaie Ma per San Valentino chi me lo fa fare di andare in discoteca?? Preferisco una seratina di coccole e bacetti!! ![]() Come sono [color=Pink][glow=green, 2, 300]Romantica.......[/glow][/color] E' vero, the hole non è molto da San Valentino :PMa a me piacciono questi film qui!! E tra poco esce [glow=red, 2, 300]THE RING!![/glow] Avete presente i provini??
|
|
|||
|
Io niente viedeo a San valentino! O meglio l'idea c'era :P :P :P
! Concordo con il fatto che the Hole non è da S.V. ma se a te piaciono questi film! ;D ;D ;D The ring! Dal Trailer deve far paura! Vorrei vederlo! :P ![]() Baconi |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|