Discuss dieta trifasica.. in the Dieta e diete forums; ah ah ah!!!mi sono ricordata un'altra dieta assurda che ho fatt..si chiamava la dieta trifasica:praticamente la settimana era divisa in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
sì,ma semplicemente perchè ogni giorno speravo che pesandomi,questa miracolosa dieta trifasica,mi facesse scendere di peso..poi mi sono scocciata..perchè dopo un po' nn sono + calata..e li ho ripresi tutti..OVVIAMENTE.. >
|
|
||||
|
ah ah ah ;D ;D..ho trovato il giornale dove stava questa dieta..e devo dire che sono stat abbastanza ottimista..dunque erano 3 giorni a settimana a 600 calorie (impazziti..),3 a 900 calorie..e 2 a 1100...mah...
ps.. ;Dho trovato anche la dieta della luna..questa poi è da ridere proprio..vabbè..ma lo scrivo in un'altro post.. |
|
|||
|
E' allucinante! Solo 600Kcal!?! ![]() Chissà se quelli che l'hanno inventata l'hanno anche provata? Penso proprio di no, altrimenti dove trovavano la forza x tirare su la biro, o premere i tasti del pc... o di raccontarla a qlc?!? :P |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/275-dieta-trifasica.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| dieta trifasica | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/11/08 20.36 | |
| 600 calorie dieta | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/11/08 20.31 | |