dieta trifasica..

Discuss dieta trifasica.. in the Dieta e diete forums; ah ah ah!!!mi sono ricordata un'altra dieta assurda che ho fatt..si chiamava la dieta trifasica:praticamente la settimana era divisa in ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 22.03
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito dieta trifasica..

ah ah ah!!!mi sono ricordata un'altra dieta assurda che ho fatt..si chiamava la dieta trifasica:praticamente la settimana era divisa in tre parti:a giorni alterni le calorie assunte nella giornata variavano..un giorno l'apporto calorico era di (udite udite!)950 calorie,un'altro di 1100,l'altro di 1250...la cosa miracolosa diquesta dieta era proprio il fatto che l'apporto calorico cambiava di giorno in giorno,così (dicevano loro)il metabolismo nn si ferma..ma,ditemi voi..come si fa a calcolare precisamente 950 calorie e nn sgarrare di una caloria??bisognerebbe perdere la testa a pesare tutto fino all'ultimo grammo..e poi tutti i medici sconsigliano vivamente di far scendere l'apporto calorico sotto le mille calorie,perchè si ottiene esattamente quello che loro volevano evitare:il metabolismo scende e diventa ancora più difficile dimagrire in seguito...

il famoso giornale dovrei averlo ancora,appena lo trovo,vi scrivo precisamente le calorie di ogni giornata e soprattutto le ricette assurde che erano riportate!! ;D
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 22.04
marimari79 avatar
Senior Member

Predefinito Re:dieta trifasica..

ah,ho dimenticato di dirvi una cosa...sono durata circa 3 settimane..dopodicchè mi sono scocciata a pesare tutto..e il risultato è scontato..
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 22.21
Guest

Sei riuscita a resistere per ben 3 settimane????? Complimenti!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 22.27
marimari79 avatar
Senior Member

sì,ma semplicemente perchè ogni giorno speravo che pesandomi,questa miracolosa dieta trifasica,mi facesse scendere di peso..poi mi sono scocciata..perchè dopo un po' nn sono + calata..e li ho ripresi tutti..OVVIAMENTE.. >
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 22.32
Guest

Eh bè ci credo... tutte le diete "sfasate" fanno riprendere al volo i kili persi... Solo che finchè non ci si sbatte il naso non ce ne si rende conto!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 22.50
marimari79 avatar
Senior Member

guarda,la cosa di cui più mi meraviglio è stata la costanza e la pazienza che ho avuto nel pesare tutto e nel seguire tutto alla lettera!!ora nn lo rifarei neanche se mi pagassero!! :-X
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 23.10
Guest

e ci credo... dover pesare tutto fa passare anche la voglia di mangiare!!
Oddio.. non esageriamo!! ;D
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 00.05
marimari79 avatar
Senior Member

ah ah ah ;D ;D..ho trovato il giornale dove stava questa dieta..e devo dire che sono stat abbastanza ottimista..dunque erano 3 giorni a settimana a 600 calorie (impazziti..),3 a 900 calorie..e 2 a 1100...mah...

ps.. ;Dho trovato anche la dieta della luna..questa poi è da ridere proprio..vabbè..ma lo scrivo in un'altro post..
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 01.18
Senior Member

Da pazzi! Il mio medico dice che i malati all'ospedale che non si alzano dal letto possono fare una dieta da 1000 calorie... detto questo... > :-X
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 14.20
Senior Member

E' allucinante! Solo 600Kcal!?!
Chissà se quelli che l'hanno inventata l'hanno anche provata? Penso proprio di no, altrimenti dove trovavano la forza x tirare su la biro, o premere i tasti del pc... o di raccontarla a qlc?!? :P
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/275-dieta-trifasica.html
Inviato da For Type Data
dieta trifasica | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 29/11/08 20.36
600 calorie dieta | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 29/11/08 20.31