Discuss LA DIETA DELLO YOGURT.. in the Dieta e diete forums; ma ve la ricordate??praticamente mangiavi per 10 giorni una cosa tipo un kilo e mezzo di yogurt al giorno,più una ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
...io proprio quella non l'ho mai provata anche perche fino a 1 mese fa odiavo lo yogurt!! :-X
...poi ho assaggiato il muller...che delizia!!! ...approposito x la dieta è buono? ...non ditemi di no vi prego!!!!
|
|
||||
|
:-\il muller è uno yogurt spettacolare..soprattutto la crema di yogurt..quello bianco..è buonissimo..solo che è calorico da morire..100gr danno ben 156 calorie..e tenendo conto che i vasetti sono da 150 gr...mi sa che ti devi buttare su qualche altro yogurt meno grasso.. :-\
|
|
||||
|
hai provato lo zymil??anch'io nn lo riuscivo più a digerire,poi la doc Marcante mi ha consigliato di bere quello..e ti dirò..oltre ad essere molto meno calorico rispetto al muller..è anche buooono!!..e nn ho avuto più problemi..
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/274-la-dieta-dello-yogurt.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| allergie al lattossio | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/11/08 15.29 | |