Discuss fucus in the Bellezza e salute forums; Mi hanno detto che il fucus è un ottimo prodotto per chi è a dieta ed aiuta molto, vorrei sapere ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Non sono un esperto, ma ho fatto un pò di ricerca sulla rete e mi par di aver capito che il fucus può essere dato solo a chi ha l'ipotiroidismo accertato perchè, assendo ricco in iodio inorganico, stimola la tiroide a lavorare di più. Se non hai l'ipotiroidismo ti consiglio di starne lontano. In effetti è una delle materie prime che usano certi dietologi. Attenzione, perchè qualcuno ci ha rimesso le penne.
Ciao, Visconte |
|
|||
|
[quote author=visconte link=board=83;threadid=130116;start=0#160014 date=1045874988]
Non sono un esperto, ma ho fatto un pò di ricerca sulla rete e mi par di aver capito che il fucus può essere dato solo a chi ha l'ipotiroidismo accertato perchè, assendo ricco in iodio inorganico, stimola la tiroide a lavorare di più. Se non hai l'ipotiroidismo ti consiglio di starne lontano. In effetti è una delle materie prime che usano certi dietologi. Attenzione, perchè qualcuno ci ha rimesso le penne. Ciao, Visconte [/quote] concordo con te, chi ha problema di noduli alla tiroide non lo può assumere. ciao ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|