Discuss post san valentino... in the Community forums; ciao a tutti!! nn è ancora finito il 14 ma.... il mio san valentino è già finito... il mio ragazzo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Brava Nefele! Pensa ke io ero talmente in ritardo cn i preparativi della cena (e poi lui è arrivato in anticipo.. ???) ke nn solo l'ho fatto aspettare un'ora (!!!!!!!!!! :P) in camera da letto (nn volevo ke vedesse la cucina prima ke avessi finito di preparare tutto..), ma non ho CMQ fatto in tempo a compilare il biglietto (io scrivo biglietti kilometrici..)... Vabbè, ma è stato bellissimo e stupendo e chi + ne ha + ne metta...
|
|
|||
|
Io invece ho trascorso il 14 con il mio valentino con la febbre,e tutti e due a letto alle 21
,mentre nostra figlia se la dava allo spasso in casa dai nonni,ma come regalo unico ci siamo fatti il decoder,troppo forte.ciao da ritaalex |
|
|||
|
Io visto che dopo tanti anni sono single...mi sono regalata una serata di relax:
sono tornata a casa tardi dal lavoro ed ho scoperto che mio papà nn aveva più voglia di uscire a mangiare la pizza con mia mamma (che povera ci teneva tanto)...così ho insistito ...insistito..ho preso la mia macchina, li ho caricati e li ho portati a mangiare una pizza... Il mio umore era pessimo..ieri poi mi sentivo parecchio abbacchiata...ma alla fine ci siamo fatti 2 risate in compagnia.. ..Poi alle 22.30 ero già sotto le coperte e finalmente ho fatto una buona dormita!!!!! ??? |
|
|||
|
Questo è il secondo San Valentino che sono single,dopo molti in coppia e vi dirò non è che ne abbia risentito molto,forse perchè con i miei amici ci scambiamo cioccolatini :Pe ci "ubriachiamo"in allegria! *E)
|
|
||||
|
beh... la mia cena... è saltata, tutto pieno, pretotato qualsiasi ristorante dal giorno prima... così siamo finiti a mangiare una pizza... mi sa che l'anno prossimo dò meno importanza a qst festa...
ah, sapete... ieri sn andata a verona a vedere la casa di giulietta...
|
|
|||
Di solito sono le cose più semplici ad essere più apprezzate. Chi se ne importa se siete andati a mangiare "solo" una pizza... anche se ci siete andati il giorno dopo... almeno eravate insieme!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|