post san valentino...

Discuss post san valentino... in the Community forums; ciao a tutti!! nn è ancora finito il 14 ma.... il mio san valentino è già finito... il mio ragazzo ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14/02/03, 21.28
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO
Predefinito post san valentino...

ciao a tutti!!
nn è ancora finito il 14 ma.... il mio san valentino è già finito...
il mio ragazzo ha allenamento(io sn fidanzato con lui, ma lui è fidanzato con me e con il rugby ), quindi la cena è rimandata a domani sera.
oggi siamo stati insieme tutto il giorno, e alla fine ho scelto il cd, e la lettera.... nn sono riuscita a scriverla perchè... il mio umore nn era proprio dell'umore adatto...(storia lunga). :-\
lui invece mi ha scritto una delle poche lettere di suo pugno (d solito sono e-mail) e visto che gli piaccio così come sn mi ha regalato una mega scatola d baci!!!
ora la cosa per cui nn ero dell'umore giusto... se n'è andata ... e domani mattina mi metto a scrivere una lettera bella bella... :P
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 15/02/03, 11.00
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito Re:post san valentino...

Brava Nefele! Pensa ke io ero talmente in ritardo cn i preparativi della cena (e poi lui è arrivato in anticipo.. ???) ke nn solo l'ho fatto aspettare un'ora (!!!!!!!!!! :P) in camera da letto (nn volevo ke vedesse la cucina prima ke avessi finito di preparare tutto..), ma non ho CMQ fatto in tempo a compilare il biglietto (io scrivo biglietti kilometrici..)... Vabbè, ma è stato bellissimo e stupendo e chi + ne ha + ne metta...
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 15/02/03, 15.01
Senior Member

Io invece ho trascorso il 14 con il mio valentino con la febbre,e tutti e due a letto alle 21 ,mentre nostra figlia se la dava allo spasso in casa dai nonni,ma come regalo unico ci siamo fatti il decoder,troppo forte.
ciao da ritaalex
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 15/02/03, 17.34
Senior Member

Io visto che dopo tanti anni sono single...mi sono regalata una serata di relax:
sono tornata a casa tardi dal lavoro ed ho scoperto che mio papà nn aveva più voglia di uscire a mangiare la pizza con mia mamma (che povera ci teneva tanto)...così ho insistito ...insistito..ho preso la mia macchina, li ho caricati e li ho portati a mangiare una pizza...
Il mio umore era pessimo..ieri poi mi sentivo parecchio abbacchiata...ma alla fine ci siamo fatti 2 risate in compagnia..
..Poi alle 22.30 ero già sotto le coperte e finalmente ho fatto una buona dormita!!!!!
???
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 15/02/03, 20.28
Senior Member

Questo è il secondo San Valentino che sono single,dopo molti in coppia e vi dirò non è che ne abbia risentito molto,forse perchè con i miei amici ci scambiamo cioccolatini :Pe ci "ubriachiamo"in allegria! *E)
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 17/02/03, 09.34
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO

beh... la mia cena... è saltata, tutto pieno, pretotato qualsiasi ristorante dal giorno prima... così siamo finiti a mangiare una pizza... mi sa che l'anno prossimo dò meno importanza a qst festa...
ah, sapete... ieri sn andata a verona a vedere la casa di giulietta...
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 17/02/03, 15.39
Senior Member

Di solito sono le cose più semplici ad essere più apprezzate. Chi se ne importa se siete andati a mangiare "solo" una pizza... anche se ci siete andati il giorno dopo... almeno eravate insieme!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 17/02/03, 17.05
Member

Semplice o meno se c'è l'amore ragazze si è gia' raggiunto il massimo qualsiasi cosa arrivi! :P !!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato