Quanti Kg?

Discuss Quanti Kg? in the Dieta e diete forums; Buon giorno a tutti! Ho seguito la dieta delle prime due settimane e adesso proseguirò, la mia è una dieta ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 12.35
Junior Member

Predefinito Quanti Kg?

Buon giorno a tutti! Ho seguito la dieta delle prime due settimane e adesso proseguirò, la mia è una dieta con sostituzioni, in totale dovrei perdere 8 Kg. Nella prima settimana ho perso circa 1,5 Kg e poi il peso si è stabilizzato. E' possibile sapere quanto peso avrei dovuto perdere nelle prime due settimane e più o meno in quanto tempo riuscirò a perdere tutti i miei Kg di troppo? Ovviamente, seguendo rigorosamente la dieta!
Grazie.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 21.43
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito Re:Quanti Kg?

beh,il tuo è già un buon risultato!!..però devo dirti che nessuno può sapere quanto perderai e in quanto tempo,quelle cose dipendono dal tuo metabolismo,dal tuo fisica,dalla tua attività fisica e da tanti altri fattori...cmq stai tranquilla,se la segui rigorosamente i risultati li vedrai presto..solo,non avere fretta di dimagrire..più lenta sarà la tua discesa,più duraturi saranno i risultati!!garantito!!

ciao e buona dieta!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 19.19
Junior Member

Predefinito Grazie Moony!

Ok! Hai ragione! Forse la domanda non era delle più intelligenti, ma sono stata colta da un attacco acuto di impazienza! Volevo solo ringraziarti per avermi risposto.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 19.35
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito Re:Quanti Kg?

non ti preoccupare,la tua domanda nn era affatto stupida,tutti all'inizio della dieta sono impazienti..l'importante è seguirla alla lettera e nn aver fretta di vedere subito i risultati..il nostro corpo ha bisogno di tempo per smaltire il grasso e per abituarsi al nuovo peso...
ciaooooo
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.20.